Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[rom] nitro
BIG UP!!
Nuova versione entro domani! v0.1.1
Cambiamenti:
- Tastiera jelly Bean
- Launcher Pro oltre che a holo launcher
- Quick Boot
- Vari equalizzatori
- Antutu CPU master !! NON FUNZIONA SEMPRE CONSIGLIO VIVAMENTE DI SCARICARLO DA PLAY STORE!!
- OC a 1,3 ghz
- Vorrei implementare anche RAM booster
- Nuova barra di stato
- Nuova tendina notifiche
- AdAway implementato ( toglie la pubblicità dalle app )
ecco il pacchetto flashabile da cwm v0.1.1 *1/2/13
http://www.mediafire.com/download.php?kmxcn96y8t4w1n2
FARE UN BACKUP PRIMA DI TUTTO!!!
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI NESSUN DANNO AL TERMINALE
CARATTERI GENERALI DELLA V0.1:
- Holo Launcher
- Deoxed
- Custom Boot animation
- barra di stato personalizzata
SONO ALLE PRIME ARMI QUINDI I CONIGLI SONO ACCETTATI :D POTETE ESPRIMERE ANCHE PREFERENZE RIGUARDO AD APP STOCK E LAUNCHER :)
-
-
Niente più dell custom ROM v4 senza deodex e con qualche fronzolo grafico in più... Non è una critica... Solo che mi pare un po' scarna per il rilascio la tua ROM... Sto cercando di cucinarne una anch'io a partire dalla custom v4, per ora non funziona ancora tutto e ci sto sbattendo la testa incredibilmente, ma l'idea della custom bootanimation mi intriga... Come l'hai fatta? Animata o statica? che programma hai usato? impostazioni? (frames dimensioni e quant'altro?)
PS: So che ti sono sembrato scorbutico subito, ma quello che mi preme è che anche il mondo android non diventi come quello Linux in cui molte distro si differenziano tra loro solo per l'aspetto grafico... E una Stock con la grafica modificata mi pare proprio quello... Sorry ;) Comunque non scoraggiarti e continua così! Di script e personalizzazioni ce ne sono.. E un consiglio... Parti dalla custom v4 che è pulita e ha tutte le basi della cooked ROM così che non ti devi spattere tu a implementarle
-