Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio? (A giorni aprirò il tipico apposito... A meno che non vogliate farlo voi...) Cercate su Google RTMixManager... È l'evoluzione dell'MPEngine ;) Dovete prima però levare l'MPE9 e il LazerDroid
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
come facciamo a rimuoverli?
-
Root Explorer vai in /etc/init.d monti in modalità RW poi elimini gli script del lazer druido e dell'MPE9...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Come promesso ho convertito questo topic includendo la nuova versione dello script.
Chiedo solo a imre se può cambiare il titolo pubblico della descrizione perché è rimasto quello originario... Se non si può posso crearne una nuova senza problemi... Grazie
-
come facciamo a capire che RTMixManager sia andato a buon fine con l'emulatore terminale?
-
ci dovrebbe essere un file con nome che contiene "RTMixManager" nella cartella init.d con il metodo init.d oppure un binario con quel nome in /system/xbin
-
ho testato persoalmente RTMixManager, e devo dire che non noto miglioramenti, anzi, i games che prima andavano fluidi ora scattano... come mai?
dovrei mettere un altro kernel? ho quello originale..
-
Non so... Non credo centri il kernel... Può darsi che sia solo il fatto che è uno script ancora in via di sviluppo
-
cosa cambia tra adrenaline engine e questo tweak?
meglio l'adrenaline o questo?
-
Ci potrebbe essere qualche incompatibilità con ROM e kernel diversi? Ho un nexus 7 con franco kernel e cianogenmod 10.1
-
No... Questi tweaks sono studiati per lavorare su ogni dispositivo android... Comunque questa discussione potrebbe non essere aggiornata... Chonsiglio di dare un occhio a quella ufficiale su XDA: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51156542,d.bGE
Istruzioni per l'installazione: [GUIDE][Script] How to fix lags in gaming with rtmixmanager - xda-developers