Un consiglio? (A giorni aprirò il tipico apposito... A meno che non vogliate farlo voi...) Cercate su Google RTMixManager... È l'evoluzione dell'MPEngineDovete prima però levare l'MPE9 e il LazerDroid
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Un consiglio? (A giorni aprirò il tipico apposito... A meno che non vogliate farlo voi...) Cercate su Google RTMixManager... È l'evoluzione dell'MPEngineDovete prima però levare l'MPE9 e il LazerDroid
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
come facciamo a rimuoverli?
Root Explorer vai in /etc/init.d monti in modalità RW poi elimini gli script del lazer druido e dell'MPE9...
EDIT: Come promesso ho convertito questo topic includendo la nuova versione dello script.
Chiedo solo a imre se può cambiare il titolo pubblico della descrizione perché è rimasto quello originario... Se non si può posso crearne una nuova senza problemi... Grazie
Ultima modifica di loxdegio; 10-06-13 alle 15:23
come facciamo a capire che RTMixManager sia andato a buon fine con l'emulatore terminale?
ci dovrebbe essere un file con nome che contiene "RTMixManager" nella cartella init.d con il metodo init.d oppure un binario con quel nome in /system/xbin
ho testato persoalmente RTMixManager, e devo dire che non noto miglioramenti, anzi, i games che prima andavano fluidi ora scattano... come mai?
dovrei mettere un altro kernel? ho quello originale..
Non so... Non credo centri il kernel... Può darsi che sia solo il fatto che è uno script ancora in via di sviluppo
cosa cambia tra adrenaline engine e questo tweak?
meglio l'adrenaline o questo?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ci potrebbe essere qualche incompatibilità con ROM e kernel diversi? Ho un nexus 7 con franco kernel e cianogenmod 10.1
No... Questi tweaks sono studiati per lavorare su ogni dispositivo android... Comunque questa discussione potrebbe non essere aggiornata... Chonsiglio di dare un occhio a quella ufficiale su XDA: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51156542,d.bGE
Istruzioni per l'installazione: [GUIDE][Script] How to fix lags in gaming with rtmixmanager - xda-developers
eridrivic (27-08-13)