Si si anche se per me fare il root sarebbe meglio.
Si si anche se per me fare il root sarebbe meglio.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Se trovate GAPPS dove il playstore funziona postatelo per favore sennò non la flasho la rom![]()
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
per il kernel bisogna seguire ciò che c'è scritto sul post di XDA?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
per il kernel dovete seguire quanto dicono negli ultimi messaggi....hanno già postato una seconda versione del kernel con dei bugfix
nel frattempo che sistemino il bug del play store (impiegheranno 30sec è un problema di identificazione delle API), potete usare questo
Ultima modifica di imre; 24-02-13 alle 14:00
imre potresti dirci poi appena sistemano il play store con il relativo link?
genio88 ultimo avviso...edita il messaggio, poi sono costretto ad assegnarti una infrazione. no linguaggio da sms
edit: penso che smartandroidtech se ne accorgerà prima di me XD
edit2: fatto antutu bench ed non rispecchia i valori dichiarati, io faccio 3300 punti contro i 5200 sulla discussione originale....ovviamente è un test abbastanza soggettivo fatto su una nightly, immagino ci sia ancora molto da lavorare per le prestazioni finali
Ultima modifica di imre; 24-02-13 alle 14:59
Salve, l'ho installata e devo dire che è ottima l'unica pecca è che ho un sacco di processi nelle cache e quindi occupano un sacco di RAM..(il play store non mi manca molto, ci sono altri store XD)
P.s. la cosa del nuovo kernel con i bugfix, il mio computer non riesce a copiarlo... mi da continui errori...(il computer ha un dual core da 3 GHz)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Anche io non riesco ad installare il nuovo Kernel... Lo scarico lo rinomino "boot" estraggo la cartella della Cyano sostituisco il file "boot" vecchio con quello nuovo, rizzippo il tutto lo metto nel telefono riavvio in recovery ma quando cerco di installare il nuovo zip mi da "installation aborted" Come mai?
Originariamente inviato da Syndrome
...fortunato che almeno a te arriva ad installarlo () il mio computer mi continua a dare errore nell'inserire il nuovo kernel nel pacchetto flashabile...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
per fare quel lavoro devi usare 7zip.... winzip e winrar corrompono il file. Segui questi passi:
- installi 7zip
- click destro sull'archivio e selezioni apri con 7zip (non decomprimi)
- trascini il nuovo boot.img nella finestra aperta ed accetti l'operazione
- chiudi la finestra
- copi lo zip su sd e fai il flash