Bah! comunque lo flashata peccato per i bug è maledettamente fluida :Q_
Visualizzazione stampabile
Bah! comunque lo flashata peccato per i bug è maledettamente fluida :Q_
Per ora funzionano queste cose :
- Boot
- RIL
- Audio
- Hardware Acceleration
- SD Card
- Video Decoding
E non funzionano queste :
- Bluetooth
- Camera (Picture/Camcorder/Panaroma)
- GPS (Untested)
- Wifi
- Project butter
- Video Recording
* Anche se ho letto che alcuni riscontrano problemi con l'SD ma sono pochi.
Se funzionasse almeno il wifi me lo terrei :)
Si non mi legge le foto in galleria solo alcune in effetti non mi legge nemmeno i numeri di telefono perchè li ho solo sulla scheda e non sull'account google comunque è stupenda è fluidissima se fixano i bug la flasho all'istante!
Per me quella interna e inaccessibile anche se ci sono le immagini nella galleria...imre ma se dai una sistematina alla cm fixando il wifi come la vedi ? XD
L'ho provata pure io fluidissima però non ci sono le app stock tipo Google Play che non sono riuscito a far funzionare visto che come l'aprivo subito si chiudeva e dopo vari tentativi crashava tutto, non vanno nemmeno i contatti della rubrica e stranamente non mi fa creare l'account google. Se sistemano tutto la metto visto che é fantastica, sembra di avere già jelly bean.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho notato che il wpa-supplicant è settato in maniera errata mentre i driver invece sono corretti. sto facendo varie prove per vedere se risolvo. Per la fluidità e consumo ram sono daccordo ma finchè non si mettono le gapps....da li il consumo ram schizza a 210mb
Io tanto mi lascio il gplay e gmail.
Ps: se riesci a risolvere mi inchino alla tua potenza xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
No era per la ram
le gapps sono in allegato lo stesso sul 3d ufficiale...
Intendi questo?
Esattamente vai avanti con le pagine mi sembra c'è un altro link delle gapps ma comunque senza il wifi e altro io nn la flasho..
Non c e di che :-)
ragazzi novità dal sito di xda ??
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Ho controllato ora,purtroppo no anche li aspettano come noi il fix
Funziona ragazzi ? nessun aggiornamento? i bug nessuno sa risolverli?? >.<
Ma perché i ragazzi della cyano non si interessano a questo terminale? Sarebbe tutto più veloce..
Perche sicuramente nessuno di loro lo a e nn ci perdono energie
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto
Sbagliato...semplicemente perche come terminale non è molto diffuso...non possono occuparsi certo di tutti i terminali s
Esistenti non credete ?
Si puo essere meno male ce gente che li adatta. Per i trrminali nn supportarti
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto
per chi diceva un fake ecco il video port ACE PLUS CM10 build 1 - YouTube
Unofficial CyanogenMod10 for Samsung GT-S7500 Alpha #1 - YouTube
ragà sapete come si installa la cm10?
su xda la guida è in inglese e non ci ho capito nulla!!!
E semplice basta mettere la cm.zip nella sd esterna...poi entri in recovery fai entrambi i wipe...in seguito vai nel menu advance e fai wipe dalvik cache....poi torni indietro...install zip from sd card poi chose zip from sd card selezioni cm.zip e flashi
genio tre post consecutivi e linguaggio da sms....sei un bel po' fuori dal seminato. Leggi il regolamento!!!!!
per ora unisco ed edito il il tuo messaggio ma non esiste che si scriva in questo modo.
ok scusa imre
Attentiiiii Wifi fixato !
Su xda è uscita cm 10 con fix wifi da un altro developer...
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2162294
EDIT 2: IMPORTANTE: per non incorrere in un boot loop dovrete estrarre la rom prendere il file boot.img che si trova in system e metterlo nella root e rizzippare per poi flashare !
evviva!! però qualche dubbio sull installazione
da quel poco ho capito bisogna scaricare la rom normale e poi cambiare il file boot.img con uno k ha i vari fix
vero?
Leggi il mio edit 2 ;) ha sbagliato a mettere il file boot.img
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
se scaricate l'ultimo file che hanno messo non è necessario. Ovvero cm-10-20130223-EXPERIMENTAL-trebon.zip
io ho flashato l utimo file
ma possibile che è lentissimo a caricare? è ancora sulla scritta CyanogenMod con il cerchio k gira
io ho flashato l utimo file
ma possibile che è lentissimo a caricare? è ancora sulla scritta CyanogenMod con il cerchio k gira
ok funziona... bellissima adesso con il wi fi.. speriamo k poi fixino gli altri bug
scusa ma sei io scarico un programma x fare foto come per esempio fast burst camera funziona la fotocamera ?
ragazzi ho flashato le google apps ma il play store mi dice: errore del server... è un vero e proprio errore del server o è la gapps che è danneggiata?
Ho provato a scaricare ma non ci sono le gapps che sono in allegato cliccandoci esce una lista quale devo scaricare?