Grazie inkubo...gapps messe. A me il GAP non si è mai riavviato senza che lo volessi io. La mia è stabile al 99% *.*
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie inkubo...gapps messe. A me il GAP non si è mai riavviato senza che lo volessi io. La mia è stabile al 99% *.*
Sei fortunato allora :-) beato te :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Flasho la cm10 flasho,flasho le gapps tramite cwm, ma non mi compaiono nel menu perchè?
Fai Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache e installa le GAPPS dimmi se risolvi!
PS: Io ho risolto così installandole su L'S Plus di un mio amico! Probabilmente questo metodo funziona anche in questo caso!
Si, fai i 3 wipe e poi installa le gapp :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Nono il data no :) non serve..
scusate io ho aggiornato il kernel soltanto che il bug delle chiamate c'è ancora :/
Per rimediare a quel fastidioso bug impostate il tasto home per aprire la chiamata da accessibilita.. almeno si può rispondere
raga una cosa strana.. ma voi siete riusciti a scaricare google chrome? io se vado sul play store mi dice che non è compatibile :/
E normale google sa che hai un GAP e sa anche che l'ultimo firmware disponibile e ginger. Devi mettere un altro dispositivo che abbia jb
Prego ;)
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Comunque va benissimo la nuova CM con qualche fix in più magari sarebbe meglio, visto che scrivono:
Camera (80% fixata)
e tutti gli altri bug..
Build #2 - Coming soon :)
Build #2
Use Garuda Kernel Release #2
Add Governors ( smartassV2, SavagedZen )
Add I/O Schedulers ( Simple I/O, V(R), BFQ )
Fix sensors rotation
Fix incoming call
I forgot xD
@inkubo
sai per caso quando uscirà?
Quel "Coming soon" fa ben sperare.... Saranno o questione di ore o al massimo Lunedì... Altrimenti non avrebbe aggiornato il post :\
meno male!!! non vedo l'ora speriamo fixino la fotocamera
No la fotocamera non ancora... hanno già pubblicato il change log. L'ho riportato nel post di prima
Mi sa che non ha capito che se non fixa il WI FI non la installa quasi nessuno.
Comunque la build 2 uscirà nel weekend ;)
Ma noi la installeremo con l'altro kernel :) almeno fixiamo il bug chiamate e la rotazione :)
Eh certo l'unico problema è che i fix sono nel kernel xD
Ma sono io incapace o cosa? faccio tutti i Wipe flasho la cm10 rifaccio i wipe flasho le gapps all'avvio mi fa anche l'update delle gapps e poi? non mi compaiono le gapps nelle app .-.
salve a tutti, da quello che ho capito ci sono 2 versioni diverse di questa cyanogenmod...ma la migliore sarebbe quella di amanmehta007 poiché funziona sia wifi che gapps o mi sbaglio?
Più o meno.. questo porting e di un solo sviluppatore. L'altro ha solo fixato il kernel.. kmq ti consiglio di aspettare un altro giorno x flashare si potrebbe rivoltare la situazione con la seconda build :)
flashato dal link in questa sezione. Wi-Fi funzionante al 100% mentre non ci sono le gaps
Le gapps funzionano ma le devi scaricare, fixarle e installarle...
Quote:
Originariamente inviato da Mogno313
Sapete come si fa a fixare le Gapps con il secondo porting, vero?
Prendete il file che c'è sul thread (delle Gapps e del fix) mettete le cartelle del fix Gapps nel pacchetto( in WinRar o 7zip.)Delle Gapps....
Infine riavviate in recovery e fate wipe cache e dalvik cache e infine installate il pacchetto...
E uscito il nuovo aggiornamento.... Ora manca solo il Wi-Fi e la fotocamera :/
Pure il bluetooth
Vabbe dicevo di importante :/ peccato però, potevano fixare il WiFi almeno :(
Qualcuno ha intenzione di provarla?
Facci sapere se ne vale la pena :-)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ragassuoli così si fa un bel po' di confusione, apro due discussioni separate così potete continuare senza accavallare le cose.
edit: fatto, trovate le due discussioni in sezione modding, vi prego di continuare lì :)
Quote:
Originariamente inviato da imre
Grazie Imre! Ero stufo di andare da una pag. All'altra!!!
chiudo la discussione, si continua sulle quelle rispettive ad i due team di sviluppo