A finale funzionano le GAPPS seguendo questo link? Cyanogenmod 10 Rom (Android 4.1.2) for Samsung Galaxy Ace Plus BETA - xda-developers
Visualizzazione stampabile
A finale funzionano le GAPPS seguendo questo link? Cyanogenmod 10 Rom (Android 4.1.2) for Samsung Galaxy Ace Plus BETA - xda-developers
Potrebbero anche funzionare, anzi sicuramente funzionano... Ma il link è stato rimosso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
... qualcuno è riuscito a scaricarla e a testarla???
sinceramente io aspetto il 6° team di sviluppo per fare un porting decente... :)
No :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Che fregatura...ho mandato un pm a quel developer se funzionavano le gapps se si me lo inviava.
Da quello che ho capito se proprio vuoi le gapps puoi flashare la prima versione senza cambiare il kernel... Mi sa che funzionano.. Non dovrebbe funzionare solo il Wi-Fi o sbaglio? Correggetemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se il cell lo utilizzi con il WI FI come credo faccia ale senza WI FI con le gapps funzionanti ci scaldi le banane xD
lol vabbè se non mi da il link sto tizio che l'aveva postata la versione con le GAPPS massimo 2-3 e la mettono...
Meno male che ho internet illimitato xD
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Sono l'unico che è stato fregato con un abbonamento mensile di 9.00€ con internet limitato e 100 msg e 100 minuti di chiamata???
Fine OT.
Mi sto chiedendo se Imre (si, proprio lui! La leggenda) sia capace di finirlo in qualche modo, o anche soltanto fixare il wi-fi sul primo porting esistito...Bhe, forse non lo sapremo mai XD comunque sia sto aspettando un qualsiasi tipo di aggiornamento "decente" perché mi serve google now e le altre app google!!! Come si fa senza :'(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Market alternativi...
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Non è il market che mi manca tanto, sono: google currents, google now, g+, maps, etc...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A capisco..
A me manca g+, gli aggiornamenti del play store e le relative app che avevo pagato :/
poi anche per esempio google chrome che è una bomba come browser
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Quello mi sa che non va lo stesso, o almeno anche con quella prima mi diceva che non era compatibile :(
(Forse dopo, più avanti)
Ancora niente per le gapps è?
A me funziona crhome beta...
Si parla di fare un kernel overclocckato chissà...
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Mi dai i link???
Io ho la versione col kernel modificato... secondo voi mi conviene montare la prima versione senza il kernel dell'altro dev? A parte il Wi-Fi che altro problema ha? L'assenza del project butter suo sente così tanto? Mi servirebbero le gapps e una maggior stabilità...
Senza il wifi blutooth la fotocamera ma avendo le gapps secondo me e decisamente inutile...aspettero una versione decente
Ho provato a flashare direttamente la prima release ma il kernel è rimasto sempre quello :O è normale? Avevo un nandroid del vecchio gingerbred ed ho rimesso quello... appena ci saranno novità rimonto la cyano :\
ATTENZIONE!!! In fine settimana rilasceranno Alpha 2# ovvero la nuova versione cyanogenmod 10 del primo link.
speriamo che abbiamo fixato almeno le gapps
Le gapps non vanno solo sulla seconda rom con WiFi funzionante.
ATTENZIONE gapps fixate e GPS fixato sulla seconda Rom con WiFi funzionante !!!
Download zip qui: http://rapidgator.net/file/81488586/...dness.zip.html
Io aspetto una versione stabile , o mi sembra inutile avere un telefono così .
Ormai non funzionano fotocamera e bluetooth. Per il resto tutto OK !
Scaricato :) basta sostituire i file nel zip delle gapps e poi flashare?
Non lo so perche rapidgator mi ha fatto fallire il download e posso scaricarlo alle 20:00 -.-"
Ok fatto..... Comunque una cosa strana, succede anche a voi che il landscape è invertito? O_o se ruoto lo smartphone di 90° mi si gira lo schermo di 180 uff :\ come si sistema?
Si si ahah con entrambe le versioni XD
Comunque mi potresti fare un favorone inkubo ? Mi uplodi lo zip su google drive o dropbox se vuoi ti do pure il mio account dropbox e uplodi da li poi mi passi il link in privato. Puoi ?
Edit: di dropbox non trovo più le credenziali XD
Scusate l'OT
E piccolissimo il file, perchè ci sono solo 2 file da sostituire... Ora li uppo da qualche parte e posto il link... un attimo di pazienza :)
EDIT: ecco qui :) http://speedy.sh/fNqft/Gapps-FIX-CM1...oidMadness.zip
Grazieeeeeeeeeeee
raga nn riesco a flashare le gapps chi mi puo mandare il link delle gapps già con il fix??
Apri i 2 zip, trascina le due cartelle del fix all'interno dello zip delle gapps e il gioco e fatto.... Flash e goditi le Google's App :)
si scusa ho sbagliato io... praticamente mentre zippavo dentro l archivio veniva messo una cartella>e i file
invece bisogna avere direttamente i file
ragazzi capita anche a voi che ogni tanto il cellulare si riavvia da solo?
eh si... è ancora un po instabile... niente di serio.... si riavvia solo la cyano non lo smartphone.. capita proprio raramente quando si toccano le impostazioni..
si dai però adesso con le gapps è accettabile