stasera lo troverete in prima pagina, sto mettendo online anche roba mia e la cyanogen non è tra le prime in coda.....pazientate :)
Visualizzazione stampabile
stasera lo troverete in prima pagina, sto mettendo online anche roba mia e la cyanogen non è tra le prime in coda.....pazientate :)
Aspettiamo con ansia! :)
un ultima domanda e non rompo più :)... ma questa in questa versione che è in upload funziona tutto tranne bluetooth e camera?
Ma stai uppando solo il kernel o tutta la rom? E poi che gapps mettiamo? Il dpi lo hai modificato? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Vi informo che lo sviluppatore che ha effettuato il porting originale sta ora lavorando al porting della custom ROM aokp 4.2 !!!!!!
ragazzi ma sul sito di xda oggi è uscito un nuovo kernel?? è datato 04/03/2013
repack in prima pagina con kernel v3 e tutti i fix disponibili
Grazie!!!! :)
Aspetto la Imre JB. Questa non mi ispira propio. Troppi bug non risolti. Mi fido del nostro developer :-).
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie imre per il repack! adesso attento con ansia solo più che vengano fixati fotocamera e bt poi è perfetta !!
Grazie Imre! solo una cosa, le gapps sono già installate? oppure devo installarmele io? perchè lo store non l'ho trovato! Devo mettere queste?: Download file gapps-jb-20121011-signed.zip
Se non sbaglio devo fare wipe cache e wipe dalvik cache giusto? :)
Scusami per le tante domande ma sono su di giri! *-*
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Si, devi installarle manualmente le Gapps attraverso custom recovery...
EDIT1: ma con il tuo repack con tutti i fix etc... il fix delle Gapps devo toglierlo per installarle nella tua versione fixata?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho scaricato il pacchetto che ho linkato nel mio post precedente: Download file gapps-jb-20121011-signed.zip
Però l'installazione fallisce.. mi da "installation aborted" Come mai?..
Speriamo fixino al piu presto il camera e il bt :) imre aiutaci tu sei un grande
Inviato dal mio GT-S7500 CN CM 10 usando Androidiani App
Però ce da dire che il primo porting è tutta un'altra cosa.. Molto più stabile.. Poi con questa nemmeno risultano compatibili un sacco di app dal play store.. Facebook ruzzle ecc... Ma i DPI sono settati correttamente?
Aiutatemi al post precedente per favore...!
non so se è un problema solo mio ma il pc non riconosce il cell e il cell non riconosce il pc collegandolo via usb forse è un altro bug
e le gapps non funzionano ancora...
I numeri della SIM e il playstore con il kernel v3 funzionano?
Si dopo che metti le gapps ovviamente.. Comunque ho modificato i DPI con toolbox e ora il playstore scarica tutte le app :-)
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Mi spiegheresti come cambio sto dpi? Ho provato con dpi changer ma mi ha fatto impazzire il cell.. Cosè toolbox?
Scarica room toolbox dal play store. Nella schermata performance ce qualcosa tipo change build.. Modifichi, salvi e riavvii...
Scusate ragazzi, ma non potete uppare le gapps già belle sistemate? In modo che ne usufruiamo tutti e mettiamo fine a questa storia delle gapps xD
PS: Vi Prego :'( xD
Io ho messo le gapps fixate e funzionano.. Comunque come mai il layout di alcune app è sbagliato? Tipo ruzzle.. Bug che l'altra rom non ha.. Pensavo che modificando il dpi si sistemasse invece no. Tanto per essere sicuri, è giusto mettere la density a 160?
i dpi con quella che ho caricato io sono già a 160 è tutto già impacchettato, mancano solo le gapps che dovete aggiungere voi
Grande Imre! :)
Il pacchetto delle gapps dal sito xda non vanno! Mi da "installation aborted" qualcuno mi passi le gapps giuste? Grazie...
Come mai a me era settato a 158? Forse ho dei conflitti e non mi cambia il kernel... è possibile? Ecco perché ho ancora il bug delle chiamate in arrivo......
Ragazzi io quando installo le gapps mi va in crash la tastiera. Come posso risolvere?
Riscaricale, potrebbero essersi corrotti... Io kmq le ho installate col fix e funzionano
Leggendo dai commenti sono arrivato a una conclusione...aspetto la cm10 final senza bug xD
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Già tutti la stanno aspettando XD
gapps-jb-20121011-signed.zip ecco qua
Grazie Mille! Finalmente tutto apposto *-*
raga lo stesso developer ha fatto la cm 10.1 per ace plus [ACE PLUS][DEV][4.2.2] cyanogenmod 10.1(cm10.1) [WIP] - xda-developers
Anche se ancora il download non ce ancora
ciao imre è ormai da tempo che seguo le tue preziose guide i commenti e tutto il resto,ma stavolta devo chiederti una cosa su questa rom,ieri sera l'ho installata e la cosa che mi ha dato piu fastidio è che non mi funzionava più la fotocamera,per caso sai se esiste un modo per farla funzionare? grazie