No, per adesso se vuoi usare questa rom devi aspettare che uno dei 2 sviluppatori la fixino...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, per adesso se vuoi usare questa rom devi aspettare che uno dei 2 sviluppatori la fixino...
Ti rispondo io...No devi aspettare un fix dagli stessi sviluppatori ;)
EDIT: Anticipato da inkubo :D
concordo pienamente con te... ;)
Imre, mi sa che hai fatto qualcosa di strano... Nel changelog (non so se si scrive così) del kernel v3 c'è scritto che c'è lo sheudler (so di aver sbagliato anche questo nome XD) ROW, che so che è uno dei migliori per JB, perché nel tuo "repack" non c'è ne OC che LP sheudler ROW?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho aperto il topic per la cm 10.1 4.2.2: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273121
Vi informo che sta per uscire un nuovo kernel della 4.2.2 che dovrevve fixare la parte telefonica.
io mi accontento già se esce un kernel per la 4.1.2 senza nessun bug xD
non dipende da me...io ho solo fatto il repack con le loro cose, onestamente questa volta non ho testato nè il kernel nè nulla dato che sto lavorando sulla mia. controlla nella discussione originale se qualcuno ne parla
smart sei OT, apri una nuova discussione per discutere di cm10.1 ;)
Ho già aperto il topic quel post serviva ad informare la sua apertura ;)
grazie inkubo speriamo al più presto ;)
IMRE chiedo scusa ho notato in questa rom che in impostazione c'e' la voce cyanogenmod aggiornamento secondo te se decido di tenermi la rom 10 cyano mi arrivera ogni tipo di aggiornamento compresi i vari fix?
No almeno finché i dev non vogliano introdurre questa features
Ho riscontrato il seguente bug: il telefono con il cavo USB non va in modalità "Memoria di Massa" Non compare proprio nel display notifiche ec..! ne tanto meno al PC!
A me si :O
Allora non so da che dipenda...il mouse nelle porte USB funziona...forse perchè ho Windows 8 anche se non credo sia quello il fattore visto che la Custom V4 andava...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io ho provato sulla mia ps3 e funziona e anche su un netbook con win7 starter
Ragazzi, ma è normale che non mi legge il contenuto della SD esterna?
Ah anche a te fa così? pensavo solo a me..! Questa Rom è instabile, alcune volte si riavvia random non mi va in modalità "Archivio di Massa" , La connessione dati ogni tanto bugga e dice di non mettersi mi sono stufato rimetto subito la Custom V4 che a mio parere è la migliore vediamo poi se l'Alchemy che dovrà uscire a breve sarà anche lei una buona ROM..
La mia è una spada con il 1 kernel di questa ROM...per la SD esterna basta scaricare es gestore file...dalle sue impostazioni dargli i permessi di root e di montare il file sistema. Poi andare più indietro che potete aprite storage e la cartella sdcard1 sara la vostra SD esterna
Sì ma nulla a che vedere con la grafica e fluidità di jelly bean :-\
Comunque stiamo andando OT
ma è normale che il file manager (quello cyano e root explorer) non mi veda la micro sd ma il lettore musicale mi legge la musica da sopra?
Sì anche a me, installa un file manager alternativo
tu quale hai installato?...io con root explorer non lo vedo
PS: non mi vede neanche i contatti della sim (sto risolvendo con una sincronizzazione con gmail)
Io uso Root Browser Lite... Ma hai messo le Gapps? Strano che non vedi i contatti Sim :-\
si messe, ora ho messo nuovamente ginger...provo a rifare il flash (vorrei aggiungere che il mio cellulare ha fatto un bagnetto in una pozzanghera...forse non c'entra ma meglio specificare) comunque funziona tutto bene senza blocchi (va velocissimo).
Forse per i contatti il problema è che le gapps non le ho messe subito ma dopo che l'ho utilizzato un pò così
No non c'entra ne la pozzanghera ne il fatto di averle messe prima... A meno che dopo non hai fatto gli wipe boh :O
non ricordo...comunque mo dopo che si carica riprovo... ricapitolando:
1 wipe
2 cm 10
3 gapps
giusto?
...scusate, ma solo io non trovo più l'OC introdotto con il 2° kernl?
Per la SIM devi importarli i contatti! Fai "Importa da Scheda SIM"
@troll4 con il 3 kernel mi sembra che l'OC sia stato tolto.
Per vedere i contatti devi importarli
non me li vede (dice che non sono presenti)...mo provo a rifare il flash appena la batteria raggiunge il 100%(sta al 95&) con questa procedura
allora, la rubrica l'ho ripristinata con un bk fatto con ginger...per la sd che non leggeva ho usato root browser lite
PS: provato anche root explorer e funziona (non so perché prima non funzionava)
succede anche a voi che il dock un icona scompare?
No prova ad usare nova launcher
credo che lo dovrebbero scrivere un fatto così epocale... mettere l'OC e il giorno dopo toglierlo XD...
comunque adesso sto provando a flashare la ROM (non il repack di imre) anche perché non mi funzionava la connessione USB (ma credo che sia proprio la ROM)...
EDIT: ... ho fatto tutto per niente :( questi developer indiani mi hanno leggermente deluso, prima dicono che hanno messo un sacco di robe niente male, ma alla fine dei conti non hanno fatto niente di nuovo al kernel, anzi mi sa che sono ritornati indietro...
Il primo porting è migliore... Di molto... E tutto prefetto tranne per il wifi... Confido nella build 3 :-)
Sembrerebbe buona come rom.. appena vengono fixati i bug vari la installo. Un piccolo consiglio : mettiamo una mini guida all'inizio del topic, cosi che tutti possano capire come installarla.
Date un occhiata è tutto ok? Non me ne intendo molto ma mi sembra bassino il risultato... Anche perché ho troppi rallentamenti con questa rom, cosa che con l'altra rom non mi succede... Grazie per l'eventuale aiuto dai più esperti :-)
Ps. Ma anche a voi facebook crasha sempre, riavvi della cyano, continui rallentamenti, sbaglia il layout di ruzzle.....??
Inkubo si anche a me succedeva! Vuoi un consiglio? Mettiti la Custom V4 con il Kernel sempre in allegato nella discussione! è la migliore in assoluto! Poi nel caso vuoi qualcosa in più di grafica aspetti l'uscita dell'Alchemy Definitiva! Però intanto ti godi una Rom funzionante al 100% e Fluida!
Rifai il flash possibile che io non non trovi alcun problema ?