I numeri della SIM e il playstore con il kernel v3 funzionano?
Visualizzazione stampabile
I numeri della SIM e il playstore con il kernel v3 funzionano?
Si dopo che metti le gapps ovviamente.. Comunque ho modificato i DPI con toolbox e ora il playstore scarica tutte le app :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Mi spiegheresti come cambio sto dpi? Ho provato con dpi changer ma mi ha fatto impazzire il cell.. Cosè toolbox?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Scarica room toolbox dal play store. Nella schermata performance ce qualcosa tipo change build.. Modifichi, salvi e riavvii...
Scusate ragazzi, ma non potete uppare le gapps già belle sistemate? In modo che ne usufruiamo tutti e mettiamo fine a questa storia delle gapps xD
PS: Vi Prego :'( xD
Io ho messo le gapps fixate e funzionano.. Comunque come mai il layout di alcune app è sbagliato? Tipo ruzzle.. Bug che l'altra rom non ha.. Pensavo che modificando il dpi si sistemasse invece no. Tanto per essere sicuri, è giusto mettere la density a 160?
i dpi con quella che ho caricato io sono già a 160 è tutto già impacchettato, mancano solo le gapps che dovete aggiungere voi
Grande Imre! :)
Il pacchetto delle gapps dal sito xda non vanno! Mi da "installation aborted" qualcuno mi passi le gapps giuste? Grazie...
Come mai a me era settato a 158? Forse ho dei conflitti e non mi cambia il kernel... è possibile? Ecco perché ho ancora il bug delle chiamate in arrivo......