No, per adesso se vuoi usare questa rom devi aspettare che uno dei 2 sviluppatori la fixino...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, per adesso se vuoi usare questa rom devi aspettare che uno dei 2 sviluppatori la fixino...
Ti rispondo io...No devi aspettare un fix dagli stessi sviluppatori ;)
EDIT: Anticipato da inkubo :D
concordo pienamente con te... ;)
Imre, mi sa che hai fatto qualcosa di strano... Nel changelog (non so se si scrive così) del kernel v3 c'è scritto che c'è lo sheudler (so di aver sbagliato anche questo nome XD) ROW, che so che è uno dei migliori per JB, perché nel tuo "repack" non c'è ne OC che LP sheudler ROW?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho aperto il topic per la cm 10.1 4.2.2: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273121
Vi informo che sta per uscire un nuovo kernel della 4.2.2 che dovrevve fixare la parte telefonica.
io mi accontento già se esce un kernel per la 4.1.2 senza nessun bug xD
non dipende da me...io ho solo fatto il repack con le loro cose, onestamente questa volta non ho testato nè il kernel nè nulla dato che sto lavorando sulla mia. controlla nella discussione originale se qualcuno ne parla
smart sei OT, apri una nuova discussione per discutere di cm10.1 ;)
Ho già aperto il topic quel post serviva ad informare la sua apertura ;)
grazie inkubo speriamo al più presto ;)
IMRE chiedo scusa ho notato in questa rom che in impostazione c'e' la voce cyanogenmod aggiornamento secondo te se decido di tenermi la rom 10 cyano mi arrivera ogni tipo di aggiornamento compresi i vari fix?