Quello perchè non sei connesso a internet xD. A me rispetto alla cm10.1 s-voice non si apre proprio
Quello perchè non sei connesso a internet xD. A me rispetto alla cm10.1 s-voice non si apre proprio
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Originariamente inviato da smartandroidtech
nel senso che avendo problemi la camera stock, pensavo fosse perché era app di sistema e quindi se si mettesse un'altra app camera a livello di sistema, anche essa non funzionerebbe... (o almeno credo, sono tutte supposizioni XD)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ragaa ho scoperto che per far funzionare s voice ci si può affidare a un post del ace 2 che si chiama "[Mod/JB] s voice apj e funziona benissimamente sullo sgap
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
LG Nexus 5 by Google
Giovani, io ho flashato ieri con la cm 10.1.2..funziona tutto..fotocamera compresa..ma non ho le notifiche audio per whatsapp e quando modifico l'audio tramite i pulsanti laterali. Per i messaggi o le chiamate o altre app come ad esempio Facebook funzionano senza problemi. Che dite è un bug noto della cm 10.1.2 o ho sbagliato qualcosa io?? Ho flashato facendo ovviamente tutti i wipe e ho già provato a ripetere l'operazione un paio di volte senza esito positivo!
LG Nexus 5 by Google
Ah ok..grazie millealmeno mi metto il cuore in pace..tanto le notifiche a vibrazione funzionano.
LG Nexus 5 by Google