Ho installato l'ultima versione delle cm 10.1 (quella con la camera fixata) ma il flash non funziona e i file manager non mi leggono cosa c'è dentro la scheda SD come risolvo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho installato l'ultima versione delle cm 10.1 (quella con la camera fixata) ma il flash non funziona e i file manager non mi leggono cosa c'è dentro la scheda SD come risolvo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il flash è un bug noto in quanto la camera funziona grazie alle librerie del Galaxy Mini che non ha il flash..per quanto riguarda la SD è strano..a me non da nessun problema. Dov'è che cerchi i dati? perché la sd a me viene montata in storage come sdcard_1 e non in ext_sd
allora probabilmente anche a me viene montata in storage come sdcard_1 ma non trovo questa cartella trovo solo ext_sd e me la da vuota...
se usi il file manager di default della cm vai nelle impostazioni generali e modifica la modalità safe in Chiedi all'utente così ti darà accesso a tutte le cartelle di sistema compresa storage dove trovi dentro sia sdcard_0 (che è la memoria interna) che sdcard_1. Nel caso cercherai di modificare qualcosa di importante per il sistema ti verrà comunque chiest di abilitare il superuser
LG Nexus 5 by Google
ho risolto!!! grazie mille! =)
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
l'ultima build è ottima e noto diverse migliorie.
Però ero abituato ad avere sempre più della metà di RAM libera(con la 10)...
questa versione è più pesante!
non si potrebbe inserire le librerie mancanti nella 10?
mi piacerebbe molto
Snobb ormai thewisp ha deciso di dedicarsi del tutto alla 10.1. Si dedicherà alla 10 solo quando uscirà l aggiornamento ufficiale!!
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
LG Nexus 5 by Google
SEANBB
Volevo sapere solo se le librerie sono compatibili con la 10 e se si possono implementare con un flash.