Ti conviene aspettare che risolva thewhisp o rischi di brikare secondo che file cambi non rischiare il cell per niente aspetta![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da Giugiu19
Mi è andato solo qlk 5 volte in loop ma ho i backup e sistemo tutto dinuovo..
Si lo so.. Ma mi piace smanettarci.. Peccato che non ho le competenze giuste.. Nelle scuole italiane insegnano qualsiasi cazz... Cavolata tranne le cose utili ed interessanti.. >_<
Enjoy!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
ho inserito le librerie della 10.1 scompattando lo zip della 10 e poi ricompattandolo con 7zip
ora però dopo aver fatto il flash la rom non si avvia...
dove ho sbagliato?
cosa è andato storto?
Ultima modifica di Seanbb; 23-07-13 alle 07:54
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Originariamente inviato da Seanbb
Ma cambiale una ad una e riavvii di volta in volta, appena non si avvia più rimetti un nand backup e riprovi..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
solo a me capita che lo sgap a volte si blocchi e poi devo togliere la batteria per farlo funzionare? ho la cm10.1.2
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Io da 7-8 giorni che la tengo solo una volta l ho dovuto fare una volta
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
LG Nexus 5 by Google
ho provato a rifare il flash ben 10 voltema il risultato è sempre quello.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Anche io saranno una decina di giorni che ho flashato ma non mi si è mai bloccato (incrociamo le dita che non succeda ora) solo a volte qualche piccolissimo rallentamento nell'apertura delle impostazioni, ma decisamente trascurabile e molto raro.
ritorno a GB, inutile rimanere a JB se ti si blocca il terminale ogni 5 minuti!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock