@troll4 prova focal la nuova camera app della cm10.2 e una rigata immensa ce l articolo su androdiani e la puoi scaricare
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
@troll4 prova focal la nuova camera app della cm10.2 e una rigata immensa ce l articolo su androdiani e la puoi scaricare
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
che vuol dire rigata? comunque io me la tengo senza flash e registrazione video XD
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Originariamente inviato da Giugiu19
L'ho provata, sembra molto pesante, lagga di continuo e poi mi sembra stupido che una volta aperti i pannelli laterali non so chiudano da soli quando hai scelto l'impostazione desiderata
sended from AOSPA3.5
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
ragazzi .... ce un utente su xda ha detto che non e un bug il problema di whatsapp che non si sente il suono...e che lui sa come fixare ... ma te lo dice solo via PM
concordo con Giugiu19, neanche a me lagga.. per quanto riguarda il fatto della tendina che nn si chiude, si può settare.. vai in impostazioni-sistemaPannello impostazioni veloci-chiudi automaticamente :P
ma veramente?!?! e perchè lo dice solo in PM?!?! :o c'è modo di sapere come risolvere?!?
non riesco a capire perche..... se qualcuno e registrato su xda potrebbe chiedergli e lo scriviamo qua
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Ora mi registro e ci provo io, xò provate voi xk io la cyano l ho tolta x l alchemy..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Originariamente inviato da Zanna18
Nnt, mi sn appena registrato e non mi fa fare nulla.. bah..
Ci ho provato.. :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!