Berry, prova ad andare sull app di superuser e da li dare il permesso al terminale
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Berry, prova ad andare sull app di superuser e da li dare il permesso al terminale
Ragazzi ho trovato dei tweaks per cm 10 CHe sembrano funzionare !
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1933837
Quando il cell è in stand-by si risparmia un sacco di batteria... e le performance Aumentano ... provato su subway
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Andrea hai fixato tutto sulla cm10?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Genio cosa vuoi intendere ? Intendo che con quei tweak aumentano le performance e la durata della batteria
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Per la CM 10.1 credo sia questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2351849
Sta scritto nel topic che hai linkato tu...
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Non ti conviene installarlo così com'è... Quel build.prop ti fa diventare il tuo cellulare in un GT-I9003, quindi alcune cose potrebbero essere "strane"...(come ad esempio le icone adesso dovrebbero essere state su hdpi e i DPI sono stati a 240), poi ci dovrebbero essere problemi per il kernel, che qui viene chiamato ovviamente diverso poiché scritto per un galaxy s...
Infine devo dire che i build. prop tweaks non sono un gran che utili... (Meglio agire direttamente sul kernel oppure utilizzando un Init.d script)
(\_/)
(#_#)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
-il fix della camera si puo fare anche x la cm10.1.2?
-per fixare la camera devo prima flashare la rom con i file dentro oppure il file di Trebon è solo un fix che va flashato e che non porta nessuna modifica, ma solo alla camera?
-il fix di VOip a cosa serve?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo