Il porting cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
In pratica Giu ha preso la CM10.1.3 per il mini2 di thewisp, ne ha modificato alcuni files di configurazione e ha sostituito il kernel in modo da renderla compatibile con il nostro dispositivo
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
E se io voglio quello originale di thewisp dove lo posso trovare?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
OK chiedo venia...allora attendo l'aggiornamento originale di thewisp
quindi... questa cm10.1.3 del samsung mini 2...hai fatto il porting x il nostro portale giusto?
una volta che lo applico al mio telefono, cosa fa, li aggiorna il kernel alla versione 3.0?
camera,flash e videocamera sono funzionanti?
Raga voglio mettere la CM 10.1 Vorrei sapere dopo che installo i fix devo usare apk esterni? sulla guida in inglese non ho ben capito come fixare what's app se potete spiegarmelo voi.. Grazie.. ^^
Per whatapp non è un vero e proprio fix..consiste praticamente nel bypassare il problema usando le notifiche dei profili: praticamente crei un profilo o ne usi uno già esistente..lì inserisci tra le app whatapp e imposti la sovrascrittura delle notifiche attiva.. Questo fara suonare il cell quando arriva una notifica da whatapp ma non potrai differenziare le notifiche per contatti singoli o gruppi ad esempio..o silenziare un singolo contatto