A ecco non avevo letto...si ha il bluetooth e il thethering bluetooth in più di bug rispetto alla 10. È incredibile questo The Wishp.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
questa rom è stata testata o ha problemi di brick?
Qualcuno di voi l'ha testata?
Originariamente inviato da Genio98
...la CM10 ultima build (21/03/2013) l'ho installata oggi e va benissimo!!! Ho avuto un problemino, ma era la build precedente (praticamente era rimasto impalato sul blocca schermo) però quest'ultima mi sembra quasi perfetta se non fosse per la fotocamera e la mancanza di mettere la frequenza a 900-950 MHz...
P.s. se ti chiedi se qualcuno l'ha provata, vuol dire che non hai visitato ne il post originale e neppure hai visto il counter dei download... (Fino ad ora sono quasi 250 download)
Edit 1:@smart the wisp è un genio! Comunque se il nome l'ha scelto per l'eroe di dota 2, poteva sceglierne un altro...(per chi non lo sapesse wisp è una palla fluttuante che fa solo ed esclusivamente da supporto agli altri eroi in dota 2)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di troll4; 22-03-13 alle 22:31
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Non si potrebbe usare la camera del ace visto che ce la versione ufficiale della cm10 e di carateristiche sono molto simili con l ace plus?
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Il playstore niente è?
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
@Alexaceplus le gapps funzionano
@Giulio non si sa il motivo, probabilmente è diversa la fotocamera... quindi o quella dell's2 o si aspetta
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Oggi vado con mio fratello a comprare l ace.... Mi dite dove dovrei guardare per vedere se le fotocamere sono uguali?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Originariamente inviato da smartandroidtech
Questa rom si installa facendo tutti i wipe e facendo install zip e choose zip?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock