Originariamente inviato da smartandroidtech
Vi é capitato che attivando il debug USB odin non riconosce i driver? Solo con la cm10 intendo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da smartandroidtech
Vi é capitato che attivando il debug USB odin non riconosce i driver? Solo con la cm10 intendo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da Genio98
A me capita appena dopo che lo accendo non viene riconosciuto il device dal computer... (Però credo che sia un problema del mio PC)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
ragazzi scusate ..sapete se questa new build sara anche per noi e con il nuovo kernel?
Originariamente inviato da Pietro91
Penso proprio di si, o almeno lo spero....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Oddio, piccolo dubbio forse mi sbaglio: [ACE PLUS][DEV][4.2.2] cyanogenmod 10.1(cm10.1) [WIP] - xda-developers
Click sul link che vi ho appena menzionato, guardate all'inizio del thread di XDA DEVELOPERS una citazione che non l'avrei mai voluta leggere, non so se mi sbaglio
THIS PROJECT IS ABANDONED
Non è che hanno abbandonato la CM per Ace Plus?
Forse hanno abbandonato la cm10.1
Infatti hanno abbandonato tutti visto che c'è the whisp che lavora con il kernel del mini 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
hanno abbandonato il progetto tutti gli altri developer improvvisati che prendevano gli sviluppi di thewhisp e li spacciavano per loro. Dato che adesso thewhisp pubblica direttamente per gt-s7500 gli altri hanno poco da fare. Lo ha detto lo stesso thewhisp nella discussione sulla cm10 di parathuz (o come si chiama)