Io sto provando altre rom jb da xda.. Ce ne sono tantissime... Alcune molto carine anche.. Sempre basate sul kernel di the whisp
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io sto provando altre rom jb da xda.. Ce ne sono tantissime... Alcune molto carine anche.. Sempre basate sul kernel di the whisp
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
A me piace sempre piu lo rom della cm fatta dall'altro svilupatore peccato non abbia continuato lo sviluppo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ehm...era la copia di questa, solo che ora se ne occupa direttamente the wishp, alla fine lui ha solo editato qualche file qua e la per far girare la ROM anche sul nostro device, perché a livello hardware e quindi di kernel ecc non ci sono differenze. Ha abbandonato lo sviluppo appunto perche la sua era un porting.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Provate la slim da xda, con i dpi settati a 150.. fantastica, velocissima e super personalizzabile..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Inkubo; 24-04-13 alle 08:30
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
concordo
questa cm ha dei piccoli problemi che danno noia, soprattutto dopo un po' che si usa...
però non riuscirei a tornare indietro a GB! JB è di gran lunga superiore ed è più bello!
spero che ne escano di migliori o che queste vengano fixate!
Io ho provato sia la versione 10 che la 10.1
Ma ho un problemino, cioè attivo il Wifi, metto la pass della mia rete, ma nn si collega
Sapete aiutarmi ?
E strano il wi fi funziona con la cm sicuro che non sbagli la pass o hai qualche blocco nel modem ??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Sono abbastanza sicuro XD
Perchè ho provato con un'altra rom e si collega subito...
con questa invece mi dice: Salvata, protetta con WPA/WPA2
sempre questa scritta fa dei flash come se provasse a collegarsi ma nnt
e alcune volte mi dice che ha problemi di autenticazione... ma la chiave di rete è giusta scritta mille volte
Avete qualche consiglio??
Ecco a te... https://www.androidiani.com/forum/sa...r-di-casa.html il problema dovrebbe essere causato dall'incompatibilità telefono/router .
Prova comunque a leggere il mio thread , in cui ho parzialmente risolto.
Riaccendendo il router, però dovrebbe funzionare. Ed ogni volta che non va, lo devi spegnere e riaccendere ancora. Leggi comunque la mia discussione, e dovresti chiarirti le idee...![]()
Ti adoro XD
Tante Grazie