no perche prima di aprire i video chiudo tutte le app aperte...quindi dovrei impostare dei valori della cpu sul menù prestazioni nelle impostazioni?? la frequenza minima della cpu adesso è a 245 mhz e quella massima a 1008 Mhz...devo modificarle?
no perche prima di aprire i video chiudo tutte le app aperte...quindi dovrei impostare dei valori della cpu sul menù prestazioni nelle impostazioni?? la frequenza minima della cpu adesso è a 245 mhz e quella massima a 1008 Mhz...devo modificarle?
con il player alternativo migliora qualcosa ma l'audio rimane in ritardo con il video di poco...invece con il player del sistema si vede a scatti, è praticamente impossibile vedere il video con quello..cosa potrebbe essere?
probabilmente il player non sarà configurato bene. ho notato che lo fa anche a me, e la cosa è strana perché invece guardando i video con l' app di youtube il lag è inesistente.
infatti si su youtube si vedono benissimo...un ultima domanda...lasciando la frequenza massima a 1113 miglioro la fluidità giusto? posso lasciarla a quella frequenza?
è uscita una nuova versione della CM 10.1 the whisp l'ha scritto sia su twitter che nei commenti del posti su XDA
a va bene ho capito...grazie mille![]()
il changelog come ha detto su twitter l'ha solo postato sul post della CM 10.1 per mini 2
eccolo qua:
Build 03.06.2013
* Added option to disable button backlight
* Added option to disable screen-off animation
* Updated to CM RC4 changes