thewhisp potrebbe fare il tweak nos sul nostro sgap secondo me
thewhisp potrebbe fare il tweak nos sul nostro sgap secondo me
Si ma se ha capito come funziona il tweak nos ha trovato anche il problema alla radice e probabilmente riuscirà a fixarlo anche da noi. Ciò che mi preoccupa è che lui ha lavorato molto di più sulla build(con librerie ecc)del mini II per quanto riguarda la camera e se non si ricordasse più i fix che ha apportato ? Dovrebbe aver tutto registrato ma...vedremo.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Comunque apparte il tweakNOS avete notato che la cm 10.1 non legge la sd nel senso viene riconosciuta solo dal file manager
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Io questo problema non l'ho notato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da AndreaPesa00
È dalla prima build che si dice questa cosa... Il file manager della CM non legge la SD (o almeno da quel che ricordo io... C'è ne sono state tre di Cupyanogenmod10, quindi non so se è questa o un altra)
sended from AOSPA3.5
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
noi io intendo: il file manager della cm riconosce la sd esterna
le altre app come apollo o galleria o altro che utilizza la sd esterna non la riconoscono e di conseguenza non si avviano
PC:
Google Nexus 5:
no perchè sulla cm 10 apollo riconosce la sd esterna e quindi la musica che ho sulal sd esterna e stessa cosa di galleria!
Ci sono 2 nuove notizie, una buona e una...meno buona. Il tutto riguarda il Mini II ma molto probabilmente anche il nostro device.
Prima la buona o prima la "meno buona" ? XD
Prima la buona dai: The Whisp ha detto che forse ha trovato il motivo per cui il kernel 3.x non "boota"(passatemi il termine, comunque non si avvia il device).
La meno buona: The Whisp ha aggiunto che ha trovato il problema degli errori della camera che sono rimasti. I problemi risiedono nella libreria "libeocamera.so". Perche "meno"(buona notizia) ? Bhè perche non ci sono sorgenti open source per questa libreria.
PC:
Google Nexus 5:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Sinceramente io stavo aspettando il kernel 3.1 non il fix della camera (magari anche tutti e due, ma non è che mi interessi eccessivamente la camera)
Visto che è così bravo, potrebbe crearla lui la libreria, cosìrisokverebbe tutti i problemi (magari guardando altre lib simili)
sended from AOSPA3.5
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL