Intendo quando verranno risolti quei bug come il tasto home che non sveglia sempre il telefono, battery drain, flash,...
Inviato dal mio ace plus con la alchemy UX
Intendo quando verranno risolti quei bug come il tasto home che non sveglia sempre il telefono, battery drain, flash,...
Inviato dal mio ace plus con la alchemy UX
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ragazzi qualcuno ha provato a far funzionare la camera con la panoramica?
io ho cercato di fare il flash di questi file del thread s plus, che secondo me dovrebbero andare, ma manca qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...osphere-9.html
thread XDA di davidteri
Camera Android 4.3 For CM10.1 Without Photosphere - xda-developers
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ho letto che per l'S6500 il porting del kerne 3.0 è praticamente completato e ora sta lavorando sul 3.4.
Inoltre ho visto che ha rilasciato un porting di android 4.3 sempre per il suo modello.
Le speranze non sono finite.
Ma c'e qualcuno che gli sta dando una mano o fa tutto da solo?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Quando aveva rilasciato la CM10 o la CM10.1 lo aveva?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Non lo ha mai avuto ma ha comunque fatto il porting..solo che facendo un lavoro su un dispositivo che non ha ovviamente è limitato come possibilità..oltre che ovviamente da la priorità al suo dispositivo..l'unica cosa che possiamo fare è sperare che ci riesca comunque o che qualcun'altro con le capacità, il tempo e la voglia (oltre che il terminale) ci metta mano al suo posto.
raga ma se raccogliamo 1€ l uno non ci siamo 200 persone tra qui e xda? Così glielo possiamo regalare uno sgap!! Direi ke se lo meriterebbe dopo tutto il lavoro che fa!!
Per no parlare dei vantaggi che porterà per il futuro!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Originariamente inviato da Zanna18
Hai perfettamente ragione, però lo sgap costa 140 euro, no 200.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock