Visualizzazione stampabile
-
[rom][ace plus][jelly bean 4.1.2] miui 2.12.21
-
Cosa cambierebbe? Edita il Post e metti i changelog e tutto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
da quando non c'era niente per ace plus ad ora...... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Cosa cambierebbe? Edita il Post e metti i changelog e tutto!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non c'è un changelog io ho copiato e tradotto il post originale.
Sono sicuro cambi la UI, non so il resto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
conviene flashare questo zip?
-
Quote:
Genio98
conviene flashare questo zip?
Se ti piace questa UI si se preferisci la UI della cm10 lascia quella perché sono identiche.
-
Scusate l ignoranza ma cos è miui?
-
Quote:
antoniocapp
Scusate l ignoranza ma cos è miui?
È una UI in sostanza. E viene installata sulle rom che poi dovranno essere flashate
-
Quote:
smartandroidtech
È una UI in sostanza. E viene installata sulle rom che poi dovranno essere flashate
ma la miui non è una AOSP come la CM?
-
MIUI è un progetto derivante da AOSP esattamente come CyanogenMod e AOKP, quindi non è solo una UI. Qui il link al progetto con le features della MIUI ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
MIUI è un progetto derivante da AOSP esattamente come CyanogenMod e AOKP, quindi non è solo una UI.
Qui il link al progetto con le features della MIUI ;)
Allora avevo ragione :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
MIUI è un progetto derivante da AOSP esattamente come CyanogenMod e AOKP, quindi non è solo una UI.
Qui il link al progetto con le features della MIUI ;)
Si ma qui è una UI alla fine.
-
ti sbagli, non è una semplice interfaccia utente, si compila esattamente come CM e AOKP, l'utente ha semplicemente usato il kernel di thewhisp, per questo ha gli stessi bug. La velocità, fluidità e alcune features fanno di MIUI una ROM veramente valida e di altissimo livello, sicuramente da provare. Tanto per citare una feature che è su MIUI che compare per la prima volta (al di fuori di ROM basate su HTC Sense UI) la tanto attesa Radio FM su Nexus One, caratteristica che lo stesso Cyanogen ha preso ed inserito nelle sue ROM. Dietro c'è un team di sviluppo cinese che lavora a ritmi bestiali, facendo anche le traduzioni per tutte le lingue.
-
Quindi vale la pena flashare questa al posto della cm10?
-
Quote:
imre
ti sbagli, non è una semplice interfaccia utente, si compila esattamente come CM e AOKP, l'utente ha semplicemente usato il kernel di thewhisp, per questo ha gli stessi bug. La velocità, fluidità e alcune features fanno di MIUI una ROM veramente valida e di altissimo livello, sicuramente da provare. Tanto per citare una feature che è su MIUI che compare per la prima volta (al di fuori di ROM basate su HTC Sense UI) la tanto attesa Radio FM su Nexus One, caratteristica che lo stesso Cyanogen ha preso ed inserito nelle sue ROM. Dietro c'è un team di sviluppo cinese che lavora a ritmi bestiali, facendo anche le traduzioni per tutte le lingue.
Interessante
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Interessante
Se ti interessano gli sviluppi della MIUI vai su nexus lab, li sono tipo partner italiani della MIUI...
-
E' davvero ottima.... Se fosse in italiano l'avrei tenuta!!!!
-
se vai sul sito che ti ha segnalato troll ci sono i pacchetti per la traduzione
-
ma i pacchetti per la traduzione mi sa che non sono compatibili per l'ace plus... :\ non riesco a trovarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
ma i pacchetti per la traduzione mi sa che non sono compatibili per l'ace plus... :\ non riesco a trovarlo...
Infatti, mi sembra che questo sia un porting della sola UI... Perché non è realmente supportato dal team..
-
anche le cyano che ci sono per il nostro non sono supportate dal team, sono di fatti non ufficiali. Non si può fare un porting della sola UI della MIUI, non funzionerebbe nulla ;)
-
Quote:
anche le cyano che ci sono per il nostro non sono supportate dal team, sono di fatti non ufficiali. Non si può fare un porting della sola UI della MIUI, non funzionerebbe nulla ;)
Come non funzionerebbe nulla? Se ci metti la grafica diversa con il resto del sistema uguale dovrebbe funzionare, no?
-
qualcuno mi può dire come funziona questa rom...mi interesserebbe provarla, ma è completamente in italiano?
-
No l'italiano non c'è
-
Ho installato questa rom,molto carina,peccato che ha dei bug!!!!Infatti sono ritornato alla mia versione originale di rom Samsung!Per quanto riguarda il wifi,connessione dati a pacchetto e bluetooth tutto funzionante.I bug che invece ho riscontrato sono i seguenti:
1)L'applicazione nativa temi di miui non funziona,va in crash!
2)Il lettore della microSd non legge la memoria esterna e quindi andando su file explorer tutto ciò che c'è presente nella mia microsd(come apk,mp3,video ecc ecc.)è come se non esistessero.
3)Non si può impostare nessuna suoneria di default per chiamate e sms.Appena accedo per selezionare le suonerie va in crash!
4)Appena installato la rom il google play store non esiste nella home,bisogna scaricarlo da fonti esterne.
5)Per chi fosse interessato a personalizzare questa rom miui in stile iphone usando l'applicazione iPhone notifications non si riescono a vedere le notifiche in stile ios e bisogna per forza tenere la modalità auto per tenere attivo iphone notifications!
Concludendo volevo aggiungere questo.è L'unica rom miui disponibile per galaxy ace plus?Esiste una versione aggiornata della medesima rom che avete messo nel link senza il problema dei bug che vi ho citato?Se c'è una versione aggiornata di questa rom potete postarmi il link?Grazie infinite.
-
CHE BELLAAAAAAAAAAAAA solo che non riesco a installarla ho la cwm e poi ho messo la cartella .zip nell sd ho fatto il reboot i wipe poi faccio installa e mi viene installation aborted PERKE?????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da neylory
CHE BELLAAAAAAAAAAAAA solo che non riesco a installarla ho la cwm e poi ho messo la cartella .zip nell sd ho fatto il reboot i wipe poi faccio installa e mi viene installation aborted PERKE?????????????????????
Si saranno corrotti i file... Ricopiali e poi fai di nuovo il flash ;)
-
In ke senso???devo rimettere la cartella nell sd?
-
Devi ricopiare la rom nella sd e rifresciarla :)
-
Quote:
neylory
In ke senso???devo rimettere la cartella nell sd?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Devi reinserire il file .zip della ROM nella SD per poi riflashare, se dovesse nuovamente darti questo problema, riscarica la ROM utilizzando chrome, oppure cambiare la SD.
-
Scusa la mia ignoranza ma per riflashare intendi entrare nel recovery fare install from zip?
-
-
ok grazie ora che mi ricordo quando ho scaricato il file mi è arrivato un messaggio sul pc io ho fatto annulla ed e andato via
forse l'ho scaricato male
-
problema
piccolo problema:NON C'E il play store cosa diamine faccio ora?!?
-
Il playstore non c'é completamente o c'é ma non parte??Se é il secondo caso che ti ho appena citato devi flashare le gapps e magicamente playstore funzionerà!Se non c'é completamente scaricatelo da fonti esterne!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da neylory
piccolo problema:NON C'E il play store cosa diamine faccio ora?!?
Essendo la cm10 di the wisp, devi flashare anche le Gapps, (senza fare wipe) vai nel forum della cm10 che c'è scritto come installarla, soltanto che tu, al posto della CM10 dovrai installare la MIUI...
-
Ma la Fotocamera e il bluetooth funzionano?
-
Per l ennesima volta non funziona la fotocamera fatte sempre la stessa domanda ... se e basata sulla cm a i bug della cm ..
-
Un versione aggiornata di questa rom senza quei bug cretini esiste???O qualche altra miui che non sia l'atomic?L'atomic Rom v6 la chiamo IL BRICKA-CELL!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ozrak
Un versione aggiornata di questa rom senza quei bug cretini esiste???O qualche altra miui che non sia l'atomic?L'atomic Rom v6 la chiamo IL BRICKA-CELL!!!
1 se non esiste JB official ci sono versioni buggate...
2 lo sanno tutti che l'atomic v6 se flashata porta al Brick...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!