Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi95
Bella guida! Solo non mi sono chiare un paio di cose:
1) Il root è proprio necessario per installare una rom via cwm?
2) Se io ho già una rom modificata, ma voglio cambiarla, è sufficiente seguire la tua guida (wipe ecc...) oppure devo prima riflashare la stock?
Grazie.
1) Se la Ron che installi è pre-rooted non è necessario(sono tutte pre-rooted o quasi).
2) No, fai wipe ecc e la installi, non è necessario passare prima per la stock.
-
Quote:
smartandroidtech
2) No, fai wipe ecc e la installi, non è necessario passare prima per la stock.
Ho la custom v4, provando ad installare la CYANOGENMOD 10.1 ho il messaggio di errore:"this package is for ace device".
Al momento non posso tornare allo stock ( immagini non più scaricabili ), posso dalla custom passare ad una qualche rom che poi mi permetta di installare la CYANOGENMOD 10.1?
Grazie
-
Quote:
acupaiol
Ho la custom v4, provando ad installare la CYANOGENMOD 10.1 ho il messaggio di errore:"this package is for ace device".
Infatti ora il device viene sito come I900
Al momento non posso tornare allo stock ( immagini non più scaricabili ), posso dalla custom passare ad una qualche rom che poi mi permetta di installare la CYANOGENMOD 10.1?
Grazie
WTF...come fa ad essere visto come un ace normale. Prova ad installare la alchemy o la speedmod JB
-
Quote:
smartandroidtech
WTF...come fa ad essere visto come un ace normale. Prova ad installare la alchemy o la speedmod JB
Scusa se a volte dico sciocchezze ma non è facile per chi è alle prime armi :'(
Comunque la Alchemy è andata e dopo l'Alchemy si installa anche la Cyanogenmod.
Grazie della dritta
-
Una curiosità, ragazzi, si può installare un md5 da clockwork? Voglio rimettere la stock 4.3 dell'S3 però il cavo USB non funziona proprio... Se sì che procedimento usare?
-
Buongiorno a tutti,
scusate, ho un piccolo problema... ho installato la CWM 6.0.3.3 e sto tentando di fare il wipe data/factory, ma non ci riesco perché sembra come se manchi il pulsante di conferma... non ho uno "Yes/Confirm" o altro su cui cliccare, e quando premo il tasto di accensione (che in tutte le altre voci menù della CWM funge da conferma) mi torna al menù precedente. Per il wipe cache e dalvik invece il tasto conferma ce l'ho. Che devo fare??
Grazie in anticipo!
PS. ho notato ora che quando entro nel menù wipe dalvik mi riporta questo errore: "E:unknown volume for path [/sd-ext]", che significa?
-
Quote:
Kowalski77
Buongiorno a tutti,
scusate, ho un piccolo problema... ho installato la CWM 6.0.3.3 e sto tentando di fare il wipe data/factory, ma non ci riesco perché sembra come se manchi il pulsante di conferma... non ho uno "Yes/Confirm" o altro su cui cliccare, e quando premo il tasto di accensione (che in tutte le altre voci menù della CWM funge da conferma) mi torna al menù precedente. Per il wipe cache e dalvik invece il tasto conferma ce l'ho. Che devo fare??
Grazie in anticipo!
PS. ho notato ora che quando entro nel menù wipe dalvik mi riporta questo errore: "E:unknown volume for path [/sd-ext]", che significa?
Non sò aiutarti dato che non ho mai flashato la cwm 6.0.3.3 , però ti do un consiglio: lascia stare la cwm e flasha la TWRP che va molto meglio ti evita problemi nel.flash delle rom.;)
-
Quote:
magico18
Non sò aiutarti dato che non ho mai flashato la cwm 6.0.3.3 , però ti do un consiglio: lascia stare la cwm e flasha la TWRP che va molto meglio ti evita problemi nel.flash delle rom.;)
Grazie, sono riuscito a fare tutti i wipe e adesso sto flashando la rom!