Visualizzazione stampabile
-
Un altra informazione perché bisogna saperla:
Se apparte che ho messo la brand TIM e quindi ho di nuovo la garanzia, ma se ho tipo la ClockworkMod Recovery sempre con il binary counter settato a 0, vale lo stesso la garanzia? E poi una volta che lo ROOTIAMO il cellulare, nel momento in cui lo UN-ROOTIAMO, non funziona... Ho provato a mettere il file unroot.rar e flasharlo con CWM ma non funziona... Mi dice che il processo è fallito, eppure lo riscaricato moltissime volte con la paura che il file era corrotto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ma se io lo faccio con la cm10 e azzero il binary counter mi ritorna la garanzia?
Dopo aver resettato il binary counter per far ritornare la garanzia devi metterti la rom ufficiale bran o no brand(a seconda della rom che c'era quando l'hai comprato)
-
l'ho appena testato e il triangolino giallo non esce più!
P.S. Qualcuno di voi l'ha testata la rom brand wind?
-
Quote:
Squoz
Un altra informazione perché bisogna saperla:
Se apparte che ho messo la brand TIM e quindi ho di nuovo la garanzia, ma se ho tipo la ClockworkMod Recovery sempre con il binary counter settato a 0, vale lo stesso la garanzia? E poi una volta che lo ROOTIAMO il cellulare, nel momento in cui lo UN-ROOTIAMO, non funziona... Ho provato a mettere il file unroot.rar e flasharlo con CWM ma non funziona... Mi dice che il processo è fallito, eppure lo riscaricato moltissime volte con la paura che il file era corrotto...
Ogni modifica che fai al cell anche se hai il binary counter a 0 il cellulare non ha la garanzia.
Per avere la garanzia devi avere il cellulare con il binary counter a 0, la rom ufficiale( bran o no band), e la recovery ufficiale. :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyno
Ogni modifica che fai al cell anche se hai il binary counter a 0 il cellulare non ha la garanzia.
Per avere la garanzia devi avere il cellulare con il binary counter a 0, la rom ufficiale( bran o no band), e la recovery ufficiale. :D
Ok ora io ho:
# ROM BRAND TIM
# RECOVERY ORIGINALE
# BINARY COUNTER 0
Ora è originale, comunque meglio farsi un backup dell'Apps nel caso in cui viene tolta...
-
Quote:
Squoz
Ok ora io ho:
# ROM BRAND TIM
# RECOVERY ORIGINALE
# BINARY COUNTER 0
Ora è originale, comunque meglio farsi un backup dell'Apps nel caso in cui viene tolta...
;)
-
il link per il download sembra non funzionare
-
Quote:
GNX
il link per il download sembra non funzionare
Scaricatelo da Aptoide così ho fatto anche io :D
-
Ho trovato la pagina da cui fare il download cercando su google, grazie comunque ;)
-
Quote:
GNX
Ho trovato la pagina da cui fare il download cercando su google, grazie comunque ;)
ma dai, c'è Zio Google che ci aiuta in qualunque cosa... Basta andare su FileCrop - Search and Download Rapidshare Mediafire and Hotfile Files e da li scarichi l'APP, proprio come ho fatto io. Semplice e veloce, trovi qualunque cosa, FileCrop è fenomenale.