CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

ROM quale scelgo e perchè? consigli pre flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenord Visualizza il messaggio
    Le features della Alchemy mi ispirano. Però in particolar modo la stock la preferisco.
    Proverò il suggerimento di troll4 con il flashare un kernel e script o tweaks vari.

    In caso di non soddisfacimento mi rivedrete da queste parti

    Grazie mille!
    se ti piacciono le features ma non l'estetica, metti la custom, un kernel con init.d e prendi i tweak della alchemy. Parti di adrenaline e supercharger sono presenti quindi non potrai installlare ne l'uno ne l'altro, però te li becchi ottimizzati per il galaxy ace plus
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    xenord (04-09-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei cambiare la ROM stock con una fatta ad hoc per l'ace plus, senza troppe app inutili che appesantiscono il tutto.
    Mi interessano:
    Miglioramenti nella fotocamera (ho letto che alcune ROM li hanno resi possibili)
    Velocizzazione del telefono
    Reattività touch
    Possibilità di installare le applicazione sulla sd esterna (cosa che adesso non si può fare )
    Ho letto che alcune ROM hanno tolto il limite dei 3 mex prima di essere MMS...ottimo...
    Una schermata decente....

    Insomma solo cose utili.....

    Grazieee


    Ah altra cosa...non ho ben presente a che servono i kendel e i twick o script vari.....mi delucidate su quali sono i migliori?

    Eventualmente volendo mantenere la ROM stock sbrandizzata quale kendel e script posso installare, compatibili, per migliorare la velocità del telefono?

    garzie
    Ultima modifica di le89le; 10-09-13 alle 16:45

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, praticamente ieri sera ho flashiato la ROM custom V4 con relativo Kendel aggiornato e adrenalin engine. tutto bene fino a quandop non installo link2sd per trasportare le app sulla sd esterna.
    li mi richeide qualcosa che c'entra con l'app superuser ma mi continua a crashare!!! praticamente non mi dopo un pò mi viene fuori il seguente avviso:

    "L'applicazione superuser (nel processo com.noshufou.android su) non risponde" poi i due tasti arresto forzato o attendi!!

    che succede??
    pensavo che montando la coustom rom V4 il cell fosse già rootato....possibile che non lo sia e non dia così l'accesso a link2sd?


    più tardi provo a riflashare il tutto...vediamo se va meglio XD

  6. #54
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    quale rom mi consigliate di installare?? (basata su jelly bean e magari senza bug)
    saluti e grazie

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muik45
    salve ragazzi,
    quale rom mi consigliate di installare?? (basata su jelly bean e magari senza bug)
    saluti e grazie

    Aspetta la Alchemy basata su JB, oppure se vuoi installarla subito la speed ROM di Giugiu... (Senza bug non ne esistono, mi dispiace)
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao imbre,
    un consiglio.
    Stamani ho provato diverse rom per questo terminale. Ispiron e Cyanogem con fotocamera funzionante. Belle entrambe.
    A tuo parere, tuttavia, quale rom basata su Android 2.3.6 è la migliore per velocità ed assenga di bug?

    Grazie,
    Marquis

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono possessore di un Galaxy Ace Plus brand 3.
    Purtroppo il terminale ha poca ram, e ogni tanto rallenta un po' usando app pesanti (principalmente browser web con tante schede).
    Ho effettuato root e disabilitato tutte le app inutili con Root App Delete, in più ho installato l'app Ram Manager e le cose sono migliorate di parecchio.
    La domanda è: rispetto a questa opera di pulizia, l'installazione di una rom custom mi darebbe altri vantaggi molto evidenti? Oppure è già sufficiente e posso accontentarmi?

    Grazie :-)
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare la alchemy di imre o la mia Aces Droid Plus (link in firma)... Sono le migliori al momento... Quanto al triangolo giallo dipende... Con la mia non dovrebbe uscire, ma tanto non è quello il problema (cerca Triangle Away )
    XD
    Ciao, ti sarei grato se potessi aiutarmi...
    Il mio GT-S7500 all'improvviso si bloccava sulla schermata iniziale (scritta Samsung Gt S7500, ecc). Seguedo le guide del forum (forum/samsung-galaxy-ace-plus-s7500/327141-samsung-galaxy-ace-plus-bloccato) ho aggiornato, attraverso Odin, il firmware. Prima avevo brand TIM ed ora NO-Brand. Funziona tutto egregiamente tranne che.... non mi vede la SIM. Mi appare l'icona della sim in alto a dx e la barra di ricezione segnale è vuota ed ovviamente non riesco a fare le telefonate/sms/connessioni internet...
    Cosa posso fare? Ho provato a cambiare nuovamente il firmware, ma non è cambiato nulla!!!
    Puoi indicarmi passo a passo (ma davvero passo a passo... son un po imbranato) come devo fare per mettere la tua ROM e quant'altro possa essere utile per avere il telefono funzionante? Il mio utilizzo principale: telefonate/sms/gmail/whats app/facebook/navigatore/ radio /stereo/internet/fotocamera
    Grazie per il tuo supporto :-)
    Ultima modifica di piero7; 03-10-13 alle 10:08

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero7
    Originariamente inviato da loxdegio
    Ti posso consigliare la alchemy di imre o la mia Aces Droid Plus (link in firma)... Sono le migliori al momento... Quanto al triangolo giallo dipende... Con la mia non dovrebbe uscire, ma tanto non è quello il problema (cerca Triangle Away )
    XD
    Ciao, ti sarei grato se potessi aiutarmi...
    Il mio GT-S7500 all'improvviso si bloccava sulla schermata iniziale (scritta Samsung Gt S7500, ecc). Seguedo le guide del forum (forum/samsung-galaxy-ace-plus-s7500/327141-samsung-galaxy-ace-plus-bloccato) ho aggiornato, attraverso Odin, il firmware. Prima avevo brand TIM ed ora NO-Brand. Funziona tutto egregiamente tranne che.... non mi vede la SIM. Mi appare l'icona della sim in alto a dx e la barra di ricezione segnale è vuota ed ovviamente non riesco a fare le telefonate/sms/connessioni internet...
    Cosa posso fare? Ho provato a cambiare nuovamente il firmware, ma non è cambiato nulla!!!
    Puoi indicarmi passo a passo (ma davvero passo a passo... son un po imbranato) come devo fare per mettere la tua ROM e quant'altro possa essere utile per avere il telefono funzionante? Il mio utilizzo principale: telefonate/sms/gmail/whats app/facebook/navigatore/ radio /stereo/internet/fotocamera
    Grazie per il tuo supporto :-)

    anche a me è successo, basta togliere la SIM e reinserirla, non penso serva una guida passo-passo
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    anche a me è successo, basta togliere la SIM e reinserirla, non penso serva una guida passo-passo
    fatto.... nulla! il problema persiste!!!

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy