Originariamente inviato da Genio98
Devi solo aspettare un po' perche a me ad esempio si ferma al 100% per 30-40s ma solo l'indicazione, poiché tutto va fluido...
sended from AOSPA3.5
Originariamente inviato da Genio98
Devi solo aspettare un po' perche a me ad esempio si ferma al 100% per 30-40s ma solo l'indicazione, poiché tutto va fluido...
sended from AOSPA3.5
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
ok grazie![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Nuova versione... Frandom Generator aggiunto![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Lox cos'è?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
F(ast )random Generator: sostituisce il generatore di entropia di default con uno più rapido e ottimizzato. Era incluso anche nell'ultima build del kernel di mb-14. In pratica serve ad aumentare ulteriormente la fluidità del sistema
Lox, mi inchino di fronte alla 2.9 build 2! E quando credevo di poter passare almeno un giorno senza flashare gia rilasci una nuova versione!La proverò immediatamente! Nel frattempo ti volevo dare un resoconto di quello che ho provato in questi giorni. Ho tenuto la test che avevi caricato il 22 giugno (non ricordo la versione, non ho fatto in tempo a scriverla) con Aces Droid Plus beta 4 e fix delle prestazioni 6 con governor, scheduler e frequenze consigliate da te. Non ho riscontrato il minimo rallentamento ne tanto meno lag, una gestione della ram ottima e avvio delle applicazioni più veloce di qualche secondo rispetto al BB no-OC. E il confronto con questo è stato sconvolgente anche sul piano della batteria, 3 giorni pieni con WiFi e 3g giusto quando non sono in punti con ricezione wifi e uso di whatsapp, viber e facebook messenger, tanto di cappello! Non so perchè l'altra volta riscontrai tanti problemi sotto Alchemy, forse era la versione del kernel o qualcosa andato male durante il flash, sta di fatto che da ieri sera ho messo la 2.9 build 2 sotto Alchemy e non sto riscontrando il ben che minimo problema, non vedo l'ora di provare l'ultima release, complimenti!
Lox, hai avuto modo di lavorare sull'OTG?
Nuova versione rilasciata ho "backportato" i drivers per il modulo wifi (librasdioif) dal kernel 3.9 tutto funzionante. Fate dei test per sapere che ne pensate
P.S.: Forse ho capito qual'è il problema con i drivers dell'Ardeno 200, faccio ancora qualche esperimento, poi vedremo... Per l'OTG vedrò appena finito di integrare queste features