ragazzi vi funziona il link per scarica la jb della speed mod? Mi si blocca su attendi..... e' un problema di server? help!!!
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
ragazzi vi funziona il link per scarica la jb della speed mod? Mi si blocca su attendi..... e' un problema di server? help!!!
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ho scaricato il file .zip della speedmod 4.5.1, ma andando ad aprirlo con es file explorer mi dice /bad file .zip il che non mi succede con altri zip sull cell, pensando ad un file corrotto ho riprovato altre due o tre volte, ma initilmente... allora l'ho scaricato direttamente dal cell e me lo leggeva (era nella cartella dei download) , ma dopo averlo apostato nella sd ext mi da nuovamente lo stesso errore...
È normale? Cosa posso fare altrimenti?mi potete aiutere?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di magico18; 25-11-13 alle 17:28
Raga ma è possibile installare questa rom e flashare il kernel 3.0 che si trova su xda? O si blocca?
può essere che il pc non lo scarichi bene però non hai bisogno di aprire lo zip anche perchè secondo con che programma lo apri lo rovini
no ti consiglio di non metere quel kernel attualmente inferiore al kenrel 2.6 abbiate pazienza quando uscirà la nuova speedmod non rimmarete delusi .ps non ti funzonerebbe la meta della cosa :P
edit : per sapere come va lo sviluppo del kernel andate a vedere nella prima pagina del dirty dev team ci sono i changelog completi![]()
Ultima modifica di Giugiu19; 26-11-13 alle 22:25
magico18 (26-11-13)
Ragazzi anche voi non riuscite a connettervi al play store quando siete connessi coi dati? Mi da sempre "errore di connessione"
Penso sia la tua connessione dati..il segnale prende bene?? Io non ho ancora avuto problemi del genere