CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 155 di 406 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThunderZeus Visualizza il messaggio
    Ho un problema con whatsapp sulla versione GB, lo apro ma crasha.
    Qualcuno mi aiuta a risolvere? Whatsapp mi serve moltissimo
    Be e strano di solito non fa importare i contati ma a cradhare cosi e strano se puoi fammi un logcat per piacere ?
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Pimo

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    se tutto va bene per fine settimana la rom sarà on-line intendo la speedmod kitkat
    È andato tutto bene??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei capire due "piccoli" dettagli tecnici.
    Comparando i devicetree CM 10.1 di thewhisp del gt-s7500 e gt-s6500d, non ho visto grandi differenze, idem per quanto riguarda i defconfig dei kernel.
    Ora lui è arrivato alla 3.4, e mi sembra un kernel che soddisfa abbastanza gli utilizzatori del mini 2.
    1) Se avete esperienza di compilazione, sapete per caso aiutarmi a capire quali sono i motivi principali per cui non si può compilare la 3.4 per ace plus?
    2) Altra curiosità: ho letto che non ci sono grandi variazioni riguardo al consumo della batteria... di che ordine di durata stiamo parlando (ad utilizzo medio)?

Attendiamo con ansia kitkat!!
    Grazie mille!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abunet Visualizza il messaggio
    Comparando i devicetree CM 10.1 di thewhisp del gt-s7500 e gt-s6500d, non ho visto grandi differenze, idem per quanto riguarda i defconfig dei kernel.
    Ora lui è arrivato alla 3.4, e mi sembra un kernel che soddisfa abbastanza gli utilizzatori del mini 2.
    1) Se avete esperienza di compilazione, sapete per caso aiutarmi a capire quali sono i motivi principali per cui non si può compilare la 3.4 per ace plus?
    2) Altra curiosità: ho letto che non ci sono grandi variazioni riguardo al consumo della batteria... di che ordine di durata stiamo parlando (ad utilizzo medio)?

Grazie mille!
    Trebon e jena sono telefoni basati sullo stesso SoC, ma il resto é differente(sensori,camera,etc). Il grosso del problema é adattare i driver del touchscreen e dell'apparato foto/video.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Ghost_01 (27-01-14)

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimo Visualizza il messaggio
    È andato tutto bene??
    Entro sta notte metto tutto in download

Quote Originariamente inviato da abunet Visualizza il messaggio

Grazie mille!
    Non so che defconfig hai visto ma il defconfig del trebon e quello dello jena specialmente per kernel 3.4 sono completamente diversi poi come giustamente a detto imre ci sono da addatare dei driver che sul mini 2 sono stati aggiornati dalle case produttrici mentre per trebon siamo rimasti a ginger.. Poi non credere ci sia molta differenza tra il dirtykernel 3x col kernel 3.4 tutti punti forza del kernel 3.4 sono stati importati e ottimizzati
    Ultima modifica di Giugiu19; 26-01-14 alle 09:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

Ghost_01 (27-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche la 2.0 GB è in diritura d'arrivo? Farai ulteriori interventi in futuro su questa ROM o ti concentrerai su KitKat? Grazie per l'eccellente lavoro che stai facendo
    Ultima modifica di Codename47; 26-01-14 alle 12:45

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Anche la 2.0 GB è in diritura d'arrivo? Farai ulteriori interventi in futuro su questa ROM o ti concentrerai su KitKat? Grazie per l'eccellente lavoro che stai facendo
    per la speedmod 2.0 ci vorrà un po di più ma e in lavorazione sto ottimizzando il kernel ma siamo sulla buona strada anche perché sono tornato al vecchio fw visto che il nuovo dava problemi con certe applicazioni

edit : in upload speedgapps_lite entro sta notte sarà on-line anche la speedmod kitkat

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

Ghost_01 (27-01-14),Pimo (27-01-14)

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    per la speedmod 2.0 ci vorrà un po di più ma e in lavorazione sto ottimizzando il kernel ma siamo sulla buona strada anche perché sono tornato al vecchio fw visto che il nuovo dava problemi con certe applicazioni

edit : in upload speedgapps_lite entro sta notte sarà on-line anche la speedmod kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Non so che defconfig hai visto ma il defconfig del trebon e quello dello jena specialmente per kernel 3.4 sono completamente diversi poi come giustamente a detto imre ci sono da addatare dei driver che sul mini 2 sono stati aggiornati dalle case produttrici mentre per trebon siamo rimasti a ginger.. Poi non credere ci sia molta differenza tra il dirtykernel 3x col kernel 3.4 tutti punti forza del kernel 3.4 sono stati importati e ottimizzati
    Grazie del chiarimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Impaziente *---*

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 155 di 406 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio