Be e strano di solito non fa importare i contati ma a cradhare cosi e strano se puoi fammi un logcat per piacere ?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ciao ragazzi, vorrei capire due "piccoli" dettagli tecnici.
Comparando i devicetree CM 10.1 di thewhisp del gt-s7500 e gt-s6500d, non ho visto grandi differenze, idem per quanto riguarda i defconfig dei kernel.
Ora lui è arrivato alla 3.4, e mi sembra un kernel che soddisfa abbastanza gli utilizzatori del mini 2.
1) Se avete esperienza di compilazione, sapete per caso aiutarmi a capire quali sono i motivi principali per cui non si può compilare la 3.4 per ace plus?
2) Altra curiosità: ho letto che non ci sono grandi variazioni riguardo al consumo della batteria... di che ordine di durata stiamo parlando (ad utilizzo medio)?
Attendiamo con ansia kitkat!!
Grazie mille!
Trebon e jena sono telefoni basati sullo stesso SoC, ma il resto é differente(sensori,camera,etc). Il grosso del problema é adattare i driver del touchscreen e dell'apparato foto/video.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ghost_01 (27-01-14)
Entro sta notte metto tutto in download
Non so che defconfig hai visto ma il defconfig del trebon e quello dello jena specialmente per kernel 3.4 sono completamente diversi poi come giustamente a detto imre ci sono da addatare dei driver che sul mini 2 sono stati aggiornati dalle case produttrici mentre per trebon siamo rimasti a ginger.. Poi non credere ci sia molta differenza tra il dirtykernel 3x col kernel 3.4 tutti punti forza del kernel 3.4 sono stati importati e ottimizzati![]()
Ultima modifica di Giugiu19; 26-01-14 alle 09:19
Ghost_01 (27-01-14)
Anche la 2.0 GB è in diritura d'arrivo? Farai ulteriori interventi in futuro su questa ROM o ti concentrerai su KitKat? Grazie per l'eccellente lavoro che stai facendo![]()
Ultima modifica di Codename47; 26-01-14 alle 12:45
per la speedmod 2.0 ci vorrà un po di più ma e in lavorazione sto ottimizzando il kernel ma siamo sulla buona strada anche perché sono tornato al vecchio fw visto che il nuovo dava problemi con certe applicazioni
edit : in upload speedgapps_lite entro sta notte sarà on-line anche la speedmod kitkat![]()
per la speedmod 2.0 ci vorrà un po di più ma e in lavorazione sto ottimizzando il kernel ma siamo sulla buona strada anche perché sono tornato al vecchio fw visto che il nuovo dava problemi con certe applicazioni
edit : in upload speedgapps_lite entro sta notte sarà on-line anche la speedmod kitkat![]()