me la consigli a prescindere dalla fotocamera? e se si, ho scaricato la rom giusta, l'ultima che hai aggioranato? altrimento postami il link. ti ringrazio di nuovo giu, sei un grande
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Complimenti giugiu!![]()
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
non vedo l'ora di montare questa rom...attendo con ansia il fix della fotocamera!
Complimenti GIUGIU!!!
l'ho installata giu ed è fantastica!!! nn ho nessun rimpianto. e' molto fluida e ha superato le mie aspetattive. anche io sono in ansia per la fotocamera.
per ora nessun bug importante, e tienici informati su ulteriori aggiornamenti.. anche se nn vedo come tu possa migliorare questa rom perché è perfetta!!!![]()
giu ho un problemino. l'installazione di gmail sul telefono avviene in tempi lunghi e quando lo fa nn mi permette di vedere l'icona dell'applicazione sul menu. l'ap funziona perchè si riesce ad aprire dal playstore ma nn so come far apparire l'icona. risulta a qualcuno una cosa del genere o capita solo a me. grazie e scusate se disturbo
@Giugiu19: Un'utente su xda mi ha segnalato in privato questo piccolo errore nella lockscreen:
![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19