lo sperano tuttisei la nostra unica speranza giugiu, anche Imre ha cambiato via, tu non lasciarci così
![]()
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Personalmente sono convinto che giugiu19,passato il brutto periodo, tornerà a lavorare sulla ROM......alla fine ci ha speso troppo tempo per lasciarla andare al macero.
PS. Chi ha mai detto che ho lasciato lo sviluppo sul trebon? Semplicemente lavoro e sono al mio PC solo sabato e domenica, quindi il mio aiuto é solo marginale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Lox é in periodo di esami....credo proprio che se ne riparla a fine febbraio per lo sviluppo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fuomag9 (07-02-14),smartandroidtech (06-02-14)
mamma mia.. vorrei essere un genio come voi che dedicate nn solo tempo ad altre cose più importante ma sviluppate pure questi sistemi operativi fantastici. grazie giu. nn mi pento di aver aggiornato il mio sistema è il migliore che ho fino ad adesso.. W giugiu19 per il suo grandissimo lavoro!!!!
è brutto non potervi aiutare D: Spero che in futuro riprenderai lo sviluppo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro!
Salve! Qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi le impostazione della CPU se non le avete modificate tipo?.
I governator max freque ecc.. Grazie.
Perche le o modificate e non ricordo quelle di daufull
EDIT: della speedMod Kikat
Ultima modifica di Ghost_01; 09-02-14 alle 15:28
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ghost_01 (10-02-14)
ragazzi scusate..ma ho fatto caso che nella prima pagina..c'è la descrizione della speed mod gb 2.0 ma il download della 1.0 final....come scarico l'ultima versione?
p.s mi sono perso sicuramente qualche passaggio nella discussione...![]()