CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 183 di 406 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Bootanimation per SpeedMod KitKat Build 3 e SpeedMod Gingerbread 2.0 completata. Spero vi piaccia
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Bootanimation per SpeedMod KitKat Build 3 e SpeedMod Gingerbread 2.0 completata. Spero vi piaccia
    Grande smart sono stupende
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate in questa SpeedMod nelle impostazioni c'è tutta una parte dedicata alla personalizzazione (home page, schermata di sblocco, temi e interfaccia)
    è una caratteristica della kitkat 4.4.2? oppure si può attivare anche nella kitkat 4.4 normale?
    sapete com'è ma il mio ace plus suscita l'invidia nel mio vicino di scrivania con il nexus 5............ hj hj hj hj!!!

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    scusate in questa SpeedMod nelle impostazioni c'è tutta una parte dedicata alla personalizzazione (home page, schermata di sblocco, temi e interfaccia)
    è una caratteristica della kitkat 4.4.2? oppure si può attivare anche nella kitkat 4.4 normale?
    sapete com'è ma il mio ace plus suscita l'invidia nel mio vicino di scrivania con il nexus 5............ hj hj hj hj!!!
    No e una carateristica delle aosp

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da rotten80
    Dev'essere un po' restio al modding perché basterebbe mettere una delle ROM aftermarket tipo Omni,AOKP o CM; oppure usare framework xposed. Su AOSP puro non ci sono personalizzazioni di nessun genere.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di imre; 26-02-14 alle 12:54
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Pimo (26-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao Giu, volevo riportarti un feedback da XDA (coolfzk): che rispondendo al mio:
    I'm not sure this is still the case, but I used to ask the OP about that and the response was that the elemination of Battery Usage Statistics data collection was functional to better control the unwanted battery drain. In other words, collecting data about battery usage is a drainer in itself; hence the choice to remove this feature.

dice

maybe you are right.but I want to tell you it's beacause there's some mistakes in framework-res.apk

Immagino hai capito, ma praticamente io gli spiegavo che in passato mi avevi detto che avevi intenzionalmente tolto i dettagli consumo batteria proprio per risparmiare batteria, e lui spiega che la cosa non gli torna al 100% perchè ha notato degli errori nell'applicazione framework-res.apk, che spero tu sappia cos'è, perché io non ne ho la più pallida idea..
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Ciao Giu, volevo riportarti un feedback da XDA (coolfzk): che rispondendo al mio:
    I'm not sure this is still the case, but I used to ask the OP about that and the response was that the elemination of Battery Usage Statistics data collection was functional to better control the unwanted battery drain. In other words, collecting data about battery usage is a drainer in itself; hence the choice to remove this feature.

dice

maybe you are right.but I want to tell you it's beacause there's some mistakes in framework-res.apk

Immagino hai capito, ma praticamente io gli spiegavo che in passato mi avevi detto che avevi intenzionalmente tolto i dettagli consumo batteria proprio per risparmiare batteria, e lui spiega che la cosa non gli torna al 100% perchè ha notato degli errori nell'applicazione framework-res.apk, che spero tu sappia cos'è, perché io non ne ho la più pallida idea..
    Posso confermare, è una configurazione per il risparmio energetico, ovvero per alleviare il battery drain. Anche nella ROM del Team c'è questa configurazione.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Giugiu comunque ottimo lavoro per l'ultima build della SpedMod. Veloce,compatta e fluida,ma purtroppo ho riflashato la vecchia per via della Camera non funzionante. Certo si sono fatti dei grandi passi avanti e sono contento di questo e non vedo l'ora di vedere pubblicata la "build definitiva",la prossima spero,con camera e funzioni OmniRom integrate(sai che bello far girare un'app in multiwindows!). Aspetterò fiducioso(spero non altri 20 giorni ).
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lallotatto per il post:

Tuborizm (26-02-14)

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Dev'essere un po' restio al modding perché basterebbe mettere una delle ROM aftermarket tipo Omni,AOKP o CM; oppure usare framework xposed. Su AOSP puro non ci sono personalizzazioni di nessun genere.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Imre intendeva il menu sblocco e aspetto quei tipi di menu che non ci sono sulle stock

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio

dice

Grazie della segnalazione grillo comunque se lascio le statistiche la rom consuma molto di piú

Edit: speedgapps build 2 piu fix integrato on-line

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

Ghost_01 (26-02-14),smartandroidtech (26-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

L'ho sempre detto che sei il mio sviluppatore preferito in questo forum Giugiu :P continua così!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 183 di 406 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio