É normale che la batteria duri 6 ore con la rom kitkat? Come posso modificare qualcosa per farla durare di più?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
É normale che la batteria duri 6 ore con la rom kitkat? Come posso modificare qualcosa per farla durare di più?
Hi Giugiu,
I having USB mass storage problem for SpeedMod KitKat, Is USB mass storage working??? mine is not working, although i already tick and usb debugging are tick too, computer cannot detected.. please hlep and advice. Thanks.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
bbivan (03-03-14),smartandroidtech (03-03-14)
Hi Giugiu,
Really appreciate you reply, you meaning active on setting memory is go to setting storage then usb computer connection then active USB mass storage? I already active(tick) before but not working still not able to detected. Or i got other setting i am not yet active? Please advice Thanks.
Ultima modifica di bbivan; 03-03-14 alle 12:00
gappsMod KitKat Build 2 che cose ce come si installa so installare la rom ma non ho capito cosìe questo me lo spiegate perfavore?
Sono le google apps...si installano allo stesso modo della rom: riavvii in recovery mode, poi fai install e indichi o zip delle gapps al posto della rom. Quando si riavvia le gapps vengono installate e sei aposto...
Inviato dal mio GT-S7500
si possono cambiare i colori delle icone sulla barra di stato,ero abituato con cyano e slim bean che erano azzurri,questi di kit kat sono grigi
scusate ma ci sono bug per la versione kitkat ? me li potete dire per favore perchè ho l'alchemy e vorrei qualcosa di piu originale
l'ho appena installata e ho visto che la camera non va,provo con una del play store
a questo punto non vale la pena cambiare visto che l'alchemy non ha bug. se trovi una app per la camera buona potresti gentilmente scriverlo qui grz