E strano perchè e un bug che a dato solo a te per quello ti o detto di rifare tutti i wipe e rinstallare la rom
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ok ti aggiorno, ho riavviato il cell e mi ha dato il tempo di inserire il pin, ora sembra andare bene bhoooo, il volume della suoneria era in silenzioso (non messo da me) e ho risolto, ma per i suoni di sistema di tipo tasti ecc ancora nada... poi delle domande... quali launcher supporta? quali widget?
Cmq complimenti per tutto il resto per ora mi sembra ottima specie per me che qualsiasi rom mi andava in crash![]()
Ok, il launcher mi piace solo chiedevo, certo non lo conosco e non so come personalizzarlo ma vabbè. Cmq la registrazione video non parte (ma se non sbaglio già si sapeva) e la fotocamera mi è andata in crash e non mi parte più...mi esce l'avviso che si è arrestata improvvisamente. Poi altro problema riscontrato è con WhatsApp dice che è in conflitto con un task killer, infatti crasha appena provo ad aprirlo.
In più (ma è solo un mio parere) quando tieni premuto sullo schermo, il menu che appare è illeggibile...scritta nera su sfondo grigio scuro :/
P.S. = ma possibile che solo a me non funziona bene?![]()
sarà un flash uscito male...
Originariamente inviato da Giugiu19
Ma se rimette la stock e poi mette la recovery, non deve fare i permessi di root? Oppure mette già la recovery e flasha?
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi o problemi con l adsl quindi ritardero cn l upload della speed mod jb alpha 2 scusate
Ciao, una domandina: ma se io installo la Speed Mod Jelly Bean, posso dopo installare SKY GO?
ciao e buon lavoroo![]()