CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 284 di 406 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mi sembra di veder spuntare il kernel 3.4 nel github di giugiu....
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di veder spuntare il kernel 3.4 nel github di giugiu....
    si ci sto lavorando per ora ho errori in compilazione sto cercando di risolvere al più presto
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

DIppet (07-05-14),skele (06-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate sono nuovo... Ho appena messo questa Rom da una settimana, e mi trovo da Dio! ho solo un piccolo problema, ovvero che su Whatsapp non posso usare il registratore audio... ho provato qualsiasi cosa ma niente... è un problema della Rom??? si potrebbe risolvere???

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuri97422 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo... Ho appena messo questa Rom da una settimana, e mi trovo da Dio! ho solo un piccolo problema, ovvero che su Whatsapp non posso usare il registratore audio... ho provato qualsiasi cosa ma niente... è un problema della Rom??? si potrebbe risolvere???
    Io ho la versione 2.1.1 e il registratore funziona bene. Che versione della rom hai? Sei sicuro di aver eseguito tutti i passaggi? Che recovery hai usato? Se hai seguito alla lettera tutta la guida evidentemente qualcosa è andato storto durante il flash. Prova a cancellare le varie cache e, qualora non dovessero esserci miglioramenti, riesegui il flash della rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIppet Visualizza il messaggio
    Io ho la versione 2.1.1 e il registratore funziona bene. Che versione della rom hai? Sei sicuro di aver eseguito tutti i passaggi? Che recovery hai usato? Se hai seguito alla lettera tutta la guida evidentemente qualcosa è andato storto durante il flash. Prova a cancellare le varie cache e, qualora non dovessero esserci miglioramenti, riesegui il flash della rom.
    Io ho la 2.2 (ovvero build 2.2) e la versione del kernel 3.0... la recovery è la CWM 6.0 (per caso potrebbe essere questo il problema??? dovrei montare la 5.5??? )... io i passaggi li ho rifatti più volte, cioè cancellando le varie cache e ho pure rifleshato due o tre volte la rom... ma è sempre uguale... mi esce fuori il messaggio: "Impossibile impostare il registratore, riprova più tardi"... Cmq grazie per avermi risposto

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Io ho la 2.2 (ovvero build 2.2) e la versione del kernel 3.0... la recovery è la CWM 6.0 (per caso potrebbe essere questo il problema??? dovrei montare la 5.5??? )... io i passaggi li ho rifatti più volte, cioè cancellando le varie cache e ho pure rifleshato due o tre volte la rom... ma è sempre uguale... mi esce fuori il messaggio: "Impossibile impostare il registratore, riprova più tardi"... Cmq grazie per avermi risposto
    Ti consiglio di passare alla 2.2.1 che questo problema non ha e inoltre ha parecchie migliorie. Per quanto riguarda la recovery ti consiglio di fare come il sottoscritto, ovvero di passare dalla CWM alla TWRP qui c'è la guida. https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, grazie mille per i suggerimenti... solo una cosa, la 2.2.1 dove la trovo, sempre qui??? e la recovery per passare da CWM a TWRP dovrei cancellare tutto in modalità recovery???

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ok, grazie mille per i suggerimenti... solo una cosa, la 2.2.1 dove la trovo, sempre qui??? e la recovery per passare da CWM a TWRP dovrei cancellare tutto in modalità recovery???
    La rom la trovi nel primo post. Per cambiare la recovery devi flashare tramite odin il PDA. Trovi tutto scritto chiaramente nella discussione che ti ho linkato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK, tante grazie... spero di risolvere il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la ROM SPEED da qualche giorno, dopo un anno e mezzo di android genuino, e voglio fare i complimenti a Giugiu ed a tutti gli altri che lavorano dietro al progetto, ammiro la vostra passione e competenza, bravissimi.
    Oltre alla camera (riprese e flash) ed allo hotspot wifi, noto un maggiore consumo della batteria, ma sulla bilancia delle cose peggiorate e migliorate c'è tanto di buono!!
    Grazie ancora e continuo a seguirvi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ilgalliinrete per il post:

grillovirante (08-05-14)

Pagina 284 di 406 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio