Si... ma chissà quanto tempo richiederà il lavoro di thewisp
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si... ma chissà quanto tempo richiederà il lavoro di thewisp
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus usando Androidiani App
conta però che è da solo e non lo sta aiutando samsung ... comunque sta lavorando sul kernel 3.8 e adattando delle librerie di gingerbread per far funzionare la fotocamera :)
Giugiu19 perchè non la carichi subito la speed mod jb?
perché ancora non e pronta voglio darvela il più stabile possibile :)
ragazzi domani mattina carico la SPEED MOD BETA 1 fixata e con alcune aggiunte :
Next Browser
goomanager
prova fix play store
bs player come unico lettore
script gpu touch render
fix avvio
e ultima relase stabile kernel by lox (2.7)
SPEED MOD BETA 1 Fixata ON-LINE :)
Change log provvisorio Beta 2
kernel lox 2.9.1
aggiunto grenify
rimosso disable servise
xpiria launcher
rimosso adway
aggiunto hdr camera
meta-inf completato
revisionati gli script
gps tweak by imre
aggiunto java
aggiunto theme chooser cm 7
UI Sense (W.I.P)
ragazzi sto provando il porting della cm7 per ace plus partendo dalle sorgenti di blackbunner chi mi vuole dare una mano è ben accetto
ragazzi SPEED MOD BETA 2 si avvicina al rilascio un misto tra cm7 e gingerbread 2.3.6
manca poco ancora delle stringhe da aggiungere al Framework per il theme chooser e la rom e pronta :)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ho trovato l'apk di apollo per gingerbread nel web, se vuoi te la passo e la metti nella speed mod.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
grazie ma non mi piace apollo e la prima cosa che elimanato sulla cm 10 :)
Già è orrendo.
a me piace :)
ragazzi domani carico SPEED MOD BETA 2 ... ma il lavoro non si ferma già in sviluppo la BETA 3 quasi pronta anche alpha 1 della speed mod jb
La versione JB ha lo stesso consumo della cm10?
SPEED MOD BETA 2 ON-LINE fattemi sapere come la trovate :)
Ho provato la beta 2 e ho riscontrato alcuni bug, android.process.media (spero si scriva così) crasha in continuazione, la galleria crasha, non riesco ad aprire l'app messaggi, non riesco ad installare altri apk attraverso il nuovo file manager.
Bellissima la nuova grafica mi è piaciuta parecchio!
Attendo il fix dei bug con ansia :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ora verifico il tutto risolvo i bug e ricarico la rom grazie della segnalazione :)
edit: sto risolvendo i bug che mi avete segnalato visto che ci sono integro anche lo systemui 4.2.2 ragazzi chi prova lo rom mi può passare in privato qualche screen perchè non avendo il terminale non so come farli me li passi in privato grazie in anticipo :)
edit2 : ho risolto tutti i bug e o aggiornato il kernel domani riuppo la rom non sono riuscito a mettere lo status bar 4.2.2 ma appena e pronto vi faccio un pachetto per aggiornare :)
SPEED MOD BETA 2 fixata caricata ora lavoro su beta 3 la prossima rom da caricare sarà alpha1 della speed mod jb in fase di lavorazione :) quasi ultimata :)
edit:
Change log provvisorio Speed Mod JB Alpha 1
-ics navigation
-loock screen lg optimus 4x
-adreno boost 0.7
-tweak batteria
-porting libcamera.so e liboemcamera.so da gingerbread
-tweak build.prop
-floating notification
-greefy
-xperia launcher
-themeded Sense UI
Giugiu19 dove l'hai trovato la lock screen del lg optimus 4X?
Fixa il Playstore e il dialer, e credo la Flasherò ma prima devi correggere questi BUG perchè almeno io voglio una Rom per uso quotidiano e stabile senza accroccamenti (Passatemi il termine) Vari...
Speed mod JB alpha 1 completata lunedi o martedi la carico trovate il changelog in prima pagina :)
Quote:
Basati sulla ultima build di the wisp, così non c'è il bug del bluetooth...
sended from AOSPA3.5
secondo me, una rom basata sulla cyanogenmod non dovevi farla...perchè i bug non sono da poco.
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Puoi caricarla entro oggi e domani? Non vedo l'ora di provarla :)
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
si per ora o usato la 4.1.2 ma dalla prossima build userò la 4.2.2 con il bluetooth fixato
non ti obbliga nessuno a provarla apprezziamo il lavoro che si fa invece di disprezzare tutto senza fare nulla
anche volendo non riesco perchè qui la linea va a tratti ce un tempaccio quindi non riesco a fare l'upload
edit.. quando provate la speed mod jb provate la fotocamera se vi crasha per piacere mi fate un logcat :)
voglio vedere se le librerie di gb importate funzionano :)
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Giugiu19 appena la carichi la provo e ti faccio sapere
Ragazzi SPEED_MOD_JB ALFA_1 ON-LINE per la gioia di @Genio98 seguite le istruzioni nella prima pagina per il flash :) fatemi sapere :)
Quote:
Ahahahahahah oggi la provo
non va, il file è corrotto esce installation aborted :(
l'ace plus ti è tornato dalla garanzia?
con la speed mod JB
Non ho chiesto con quale ROM ho chiesto con quale status: ogni volta che la CWM si pianta dice un messaggio tipo "Installation aborted. Error Status <codice dell'errore>"
A me interessa il codice dell'errore
Quote:
Bo non lo so, e se voglio rivederlo quindi devo provare a riflashare tutto?