Cercalo su xda lo trovi di sicuro o su google :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cercalo su xda lo trovi di sicuro o su google :)
potresti darmelo in privato? Per favore :(
Domani dal pc te lo passo
@Genio98 Ti pesa scrivere messaggi per conto tuo? Invece di ricopiare i miei? Mah.
Ma perchè non ti fai i c***i tuoi?
State buoni....
@imre ma il tema che usi tu nella alchemy 1.0 finale e ice 28 perché. Il tuo e molto più bello
perfetto :)
Dov'è il la discussione per l' .apk trasparente dei messaggi su XDA? non la trovo, potresti Linkarla? Sai sto creando anche io una Rom.. ^^
Quanto manca alla fine della creazione??
Non ce la discussione .. me l anno passata e per un altro terminale ma funziona anche qua... dovrebbe essere pronta per le prime settimane di giugno :)
ciao, devo ammettere che la tua rom è bellissima solo che il display mi consuma circa il 59% della batteria con la luminosità al minimo cosa potrei fare?
comunque non vedo l'ora che esca la versione jelly bean sperando che la camera ed altre cose vadano e non come la cyano...
Ci sto lavarando sul risparmio energetico ...nella prossima versione ci sarranno novità :)
Ciao volevo aggiornarti un pò sulla mia esperienza sull'utilizzo della tua rom.
ho dovuto toglierla e mettere un firmware normale semplice perchè il telefono era impazzito!
Vibrava sempre, staccava le chiamate non mi faceva vedere chi mi chiamava si riavviava e non si sentiva l'audio del telefono.
Spero che tu possa tenere conto di questo per migliorare il tuo lavoro ;)
Nel frattempo nulla togliere alla tua, ma chi mi consiglia una buona rom senza bug o "demonizzazioni" di cui sopra ma allo stesso tempo fluida e performante??? il firmware classico è lento come una lumaca :(
E un flash andato male perché lo testato a lungo e non mi a mai fatto questi problemi .. e poi non e questa la sede per chiedere info su altre rom
edit: postato il change log definitivo di beta 1
Appena e' pronta la beta.. la provero' al 100% :)
appena dieci minuti di tempo carico la beta 1 non lo testata a pieno visto che o il terminale in assistenza fatemi sapere voi quando la proverete :)
ragazzi molto probabilmente mercoledì riesco a caricare beta 1 :)
Quando verrá caricata la beta?
Ragazzi Beta 1 ON-LINE fatemi sapere come vi trovate :)
Prima versione con la 150 dpi mod :) spero nella prossima versione di risolvere tutti i bug :)
Quali bug ci sono?
ci sono scritti in prima pagina sono il pulsante cerca del play store che lo fa crasciare e il dialer stock non funzionante :)
ne approfitto per dire che sto già lavorando alla beta 2 ma ci vorrà un po ... tra le novità più grandi trebuchet launcher cm9 e tante altre cose che spero miglioreranno la rom in tutto ... sto cercando di risolvere quei due bug del play store e del dialer ma devo aspettare di ritirare il terminale :)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Errorino nel primo post, governor: smartassV2 e non smarpassv2 ;)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
@troll4 grazie non ci avevo neanche fatto caso dell'errore :) ora correggo
edit: qualcuno a provato la beta 1 ???
edit2 : change log molto provvisorio di Speed Mod Beta 2
aggiunto new version kernel lox 2.7
aggiunto grenify
rimosso disable servise
rimosso mms apk
aggiunto ICmess_Beta_0.95
aggiunto suonerie nexus s cm 7
aggiunto trebuchet cm 9 launcher
rimosso adway
rimosso vlc
rimosso walkman xperia
aggiunto bsplayer come unico lettore multimediale
aggiunto hdr camera
rimosso bolt browser
aggiunto next browser
meta-inf completato
integrate suonerie nel build.prop
revisionati gli script
gps tweak by imre
aggiunto digical
Sì... i vari dispositivi android vengono chiamati in diversi modi... Uno di questi è "terminale"
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Gli errorini :D
Comunque sia sei sicuro che greenify sia una buona aggiunta, mi spiego meglio:
Con greenify puoi eliminare i processi o (da quel che ho capito io) semi-stoparli, cioè al posto del processo che occupa x di RAM ti crea un altro processo che occupa y di RAM, ma comunque se ad esempio fai questo al processo "sveglia" essa non funge... Quindi non ho ancora capito se serve veramente a qualcosa...
Poi per le altre cose greenify è sempre (come le altre 3000 app) un eliminatore di processi e di cose in più che fanno aumentare il carico alla CPU e RAM...
Cosa è ICmess_Beta_095? EDIT: È SOLO PER ICS+, quindi mi sa che non funziona :(
Conviene next browser, è la solita app del go dev team o è migliore?
Complimenti per trebuchet, quindi con la tua ROM funziona il theme chooser e quindi installare i temi per AOKP, CM, PA?
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Help: ho appena installato la ROM beta1.. seguedo tutte le procedure.. finito di installare dalla recovery ho riavviato. Una volta riavviato si e' bloccato gia' da 30 minuti sul logo android con il cerchio.. che faccio? Tolgo la batteria? Andra' in recovery mode?
edit: ho toloto la batteria, ho riavviato e funziona... la sto provando...
oggi l'ho usata per un paio d'ore... davvero bella... veloce e stabile... oltre ai piccoli bug conosciuti, dovresti cambiare il colore del font in alcuni menu' e' nero su fondo grigio.. e' un po' lenta all'avvio.. per il resto per il poco tempo che l'ho provata sembra andare tutto bene.. aspetto la beta2 per provarla piu' affondo.. i 150dpi sono una figata..
grazie della segnalazione ci lavorerò sopra per renderla ancora migliore :)
edit: aggiunto java 6 e sto lavorando su monlight
edit1 ho trovato una guida per aggiungere la navigation bar di ics in gingerbread vedo di implementare anche questo :)
edit2: risolto il bug della lentezza dell'avvio :)
altro change log provvisorio di beta 2
SM BETA 2
aggiunto new version kernel lox 2.7
aggiunto grenify
rimosso disable servise
rimosso mms apk
aggiunto ICmess_Beta_0.95
aggiunto suonerie nexus s cm 7
xpiria launcher
rimosso adway
rimosso vlc
rimosso walkman xperia
aggiunto bsplayer come unico lettore multimediale
aggiunto hdr camera
rimosso bolt browser
aggiunto next browser
meta-inf completato
integrate suonerie nel build.prop
revisionati gli script
gps tweak by imre
aggiunto digical
rimosso twwappalerschoser
rimosso gallery 3D
aggiunto gallery ics
aggiunto clock ics
aggiunto java
rimosso acid audio engine 5
aggiunto pure audio engine
aggiunto pure graphic hd
aggiunto rtmixmanager
per ora sospeso l'emulazione delle app ics su gingerbread crea ancora troppa instabilità e crash continui
Status Bar style 4.2.2 WIP
Allegato 66204Allegato 66205
Ancora pochi bug da risolvere
edit:avviato progetto speed mod jelly bean
quando la metterai online? Non vedo l'ora di provarla :P
Già anche io :)
sabato ricarico la beta 1 con il bug dell'avvio risolto e qualche aggiunta e con il kernel lox aggiornato a l'ultima versione stabile... poi a fine mese se non ho contrattempi caricherò Alpha 1 della speed mod jb e quasi in contemporaneamente la speed mod beta 2 gb :)
quindi non funzionerà la camera? :(
No non funzionerà
naturalmente la camera non funziona ma per il fatto che il kernel non e completo al 100% ma @thewhisp ci sta lavorando avrei voluto fare un mio kernel ma non ho le conoscenze per farlo ... lasciamolo lavorare e vedrete che ne verrà accapo poi se samsung ci aiutasse si farebbe più in fretta :)