sulla speedmod 2.5.1 la fotocamera va e la camcoder (registrazione video) che non va! prova a rifare anche wipe system e riflasha la rom con le gapps
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
sulla speedmod 2.5.1 la fotocamera va e la camcoder (registrazione video) che non va! prova a rifare anche wipe system e riflasha la rom con le gapps
hai già messo una custom recovery ?? (TWRP o CWM)
ciao ragazzi, vorrei sapere c'è un metodo per aggiornare la rom senza dover perdere ogni volta tutti i dati? poiche èer aggiornarla ogni volta dicono sia necessario formattare tutto, volevo sapere se questo step si potesse evitare
segni il telefono e poi premi tasto volume +/- tasto home e tasto accensione fino alla scritta GT-S7500 e poi lasciali se ti compare una scritta TWRP allora va bene se invece non ti compare guarda se da qulche parte c'è scritto cwm (Clockwork Mod Recovery) se hai una di queste hai una custom recovery ma penso ci sia già se tuo cugino ha già messo la 2.5.1
@xBradipo fai il backup data da recovery poi vai a fare i wipe (comperso system) installi la rom le gapps poi ritorni in recovery fai restore e ripristini data cos' riavrai tutte le app e le cose che avevi prima! attenzione a una cosa se il backup lo metti nella memoria interna facendo wipe emmc,come consigliato nella procedura di installazione della rom, formatti la memoria interna quindi non avrai più il backup e le cose che avevi nella memoria interna!
Qualcuno con un briciolo di pazienza può aiutarmi visto che è la prima volta che provo ad installare una rom modificata? Ho da poco installato l'ultima versione firmware ufficiale S7500XXNB1 della Slovacchia, le guide sono chiare ma potete dirmi cronologicamente cosa dovrei fare? Devo procedere con la guida al primo post o devo fare altre procedure prima? A cosa servono Source Rom e Source Kernel e cosa dovrei mettere visto che aprendo quei link ci sono tanti file? Prima di installare la rom dovrei fare questa procedura "[GUIDA] rooting galaxy ace plus"? Grazie.