Originariamente inviato da Giugiu19
Ho trovato un altro fastidioso bug, e non è la prima volta, quando apro il terminale risulta che la sdcard esterna non esiste, invece c'è, non riesco a risolvere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Originariamente inviato da Giugiu19
Ho trovato un altro fastidioso bug, e non è la prima volta, quando apro il terminale risulta che la sdcard esterna non esiste, invece c'è, non riesco a risolvere!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
a me il risveglio con il tasto centrale si è misteriosamente "risvegliato" da solo....mah! questa ROM si evolve da sola![]()
Giugiu voglio provare la tua rom ma non riesco a scaricarla mi dice pagina web non disponibile... pultroppo sono in vacanza e posso solo scaricarla dal ace plus
Ho provato a installare l'alpha jb ma mi da errore status 7..non capisco cosa ci sia che non va dato che fino a un paio di settimane fa montavo la cm.10.1.2..cosa potrebbe esser secondo voi??
riprova a scaricarla, io l'ho flashata ed è ottima, tranne per qualche piccolo bug
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ultima modifica di Giugiu19; 25-08-13 alle 14:33
E ora il telefono è impazzito, con la rom JB non mi trova neanche la sdcard interna! Ho dovuta toglierla, ci sono rimasto male perchè la volevo tenere![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
A me nn lo a fatto ce lo sul terminale vedo di controllare il vold.fstab per vedere se e tutto apposto ... Intanto tra non molto penso hai primi di settembre rilascio alpha 3 con tutte gli agg del mini 2 visto che non lo fa thewhisp lo faccio io e vedo di fixare piú bug possibili