CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 387 di 406 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia094 Visualizza il messaggio
    quali sono le differenze tra 2.5.1 e 3 beta 2? quale delle due è più stabile e per uso quotidiano?
    basta guardare il changelog in prima pagina è poi come già detto e stabilissima
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho trovato un bug nel play store.Le immagini sono visualizzate "male".

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidManiac Visualizza il messaggio
    Io ho trovato un bug nel play store.Le immagini sono visualizzate "male".
    Volevo farlo presente anche io e lo aveva scritto pure un utente su xda @smartandroidtech aveva detto di provare a cambiare la gapps io anora non ho avuto tempo di provare

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho notato che la fotocamera non mette più a fuoco e quindi le foto vengono male e in più non è possibile usare il flash led nè come torcia perché si spegne nè con flashlight fixer con xposed!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se vuoi la mia esperienza e allo stesso tempo un feedback per gli sviluppatori, devo dire che la rom è molto più responsive rispetto alla 2.5.1. La rom è più aggiornata, la rom in se non ha bug grafici, apparte quella che si vede nel PlayStore, ma penso che siano le Google Apps, e bug fastidiosi che sono anche nella 2.5.1 sono riavvii del device terminata una chiamata e mentre uso il tethering(se uso il tethering con lo schermo acceso non succede nulla, mentre se spengo lo schermo dopo un minuto si riavvia il telefono). Forse nella 2.5.1 avevo meno riavvii. Comunque per varie ragioni sono ritornato alla 2.5.1 che con un pò di smanettamenti da parte mia ho trovato un compromesso tra performance, stabilità e risparmio energetico

Lo sviluppo sta procedendo bene, ricordiamoci che gli sviluppatori hanno detto che è beta, quindi è normale trovare qualche bug, anzi sono sicuro che sia il modo per aiutare di più gli sviluppatori a trovare i bug. Quando questa versione sarà stabile il nostro telefono potrà invidiare un Nexus 5

Grazie ragazzi per lo sviluppo che state dando per questo telefono
    xenord
    Dirty Developers

7. Il seguente Utente ha ringraziato xenord per il post:

BriKeD (11-12-14)

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenord Visualizza il messaggio
    Se vuoi la mia esperienza e allo stesso tempo un feedback per gli sviluppatori, devo dire che la rom è molto più responsive rispetto alla 2.5.1. La rom è più aggiornata, la rom in se non ha bug grafici, apparte quella che si vede nel PlayStore, ma penso che siano le Google Apps, e bug fastidiosi che sono anche nella 2.5.1 sono riavvii del device terminata una chiamata e mentre uso il tethering(se uso il tethering con lo schermo acceso non succede nulla, mentre se spengo lo schermo dopo un minuto si riavvia il telefono). Forse nella 2.5.1 avevo meno riavvii. Comunque per varie ragioni sono ritornato alla 2.5.1 che con un pò di smanettamenti da parte mia ho trovato un compromesso tra performance, stabilità e risparmio energetico

Lo sviluppo sta procedendo bene, ricordiamoci che gli sviluppatori hanno detto che è beta, quindi è normale trovare qualche bug, anzi sono sicuro che sia il modo per aiutare di più gli sviluppatori a trovare i bug. Quando questa versione sarà stabile il nostro telefono potrà invidiare un Nexus 5

a breve dopo un po di test rilasceremo un versione della beta 2 con il risolvimento di quasi tutti i bug da voi citati grazie delle segnalazioni sono utili allo sviluppo per noi stabile non vuole dire lenta ci metteremo tanto ma vi daremo uno super rom state in ascolto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

albertolg (11-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenord Visualizza il messaggio

Io ho notato un altro bug.Appena accendo un gioco/app si riavvia il telefono.

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidManiac Visualizza il messaggio
    Io ho notato un altro bug.Appena accendo un gioco/app si riavvia il telefono.
    Ragazzi dateci un riscontro però come logcat e via dicendo acertiamoci siano bug veri ne gioverà lo sviluppo della rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Ho notato che la fotocamera non mette più a fuoco e quindi le foto vengono male e in più non è possibile usare il flash led nè come torcia perché si spegne nè con flashlight fixer con xposed!
    anche io ho notato il tuo stesso problema!Per il resto ottima rom, molto fluida ed ho notato pochissimi riavvii!!

RadioApp
    Guest
    Predefinito

dopo 2 tentativi di installazione, si bloccava sempre sull'app "benvenuto"
    alla fine l'ho sovrascritta ad una vecchia versione senza fare wipe
    Si, la rom è buona, la torcia funziona , la fotocamera va, grafica sembra migliorata
    Ho notato l'assenza del software RADIO FM , con sorpresa ho notato che il kernel non è cambiato ed è sempre il 3.0.101
    Sono disponibile a fare screenshot e logcat

Pagina 387 di 406 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio