Per quanto riguarda quick pick non funziona come app di sistema.
Visualizzazione stampabile
Un info, per aggiornare alla 2.2.1 partendo dalla 2.0, basterà scaricare il zip, porlo nella SD... Installarla da recovery, e poi factory reset. Grazie a chi ne sa più di me :)
Io che giá ho la 2.2 cosa devo fare per installarla, ho la twrp come recovery
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
non mi fa installare la paranoid_gapps, mi indica errore pa_gapps.log su /sdcard..aiutatemi
Cmq anche io ho la 2.2... E la procedura penso che sia la stessa descritta smartandroidtech
Anch'io non riesco a installare le Paranoid Gapps
per evitare problemi fate sempre tutti i wipe comunque :) provate queste di gapps :Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140227-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
queste gapps vanno! grz! rotfl cmq giugiu ho provato ad attivare le trasparenze ma qnd vado a modificare il file mi da un errore e non me lo salva... :(
prova con un altro file manager
Giugiu ma posso fare a meno di scaricare le gapps che hai detto tu? Cioè funzionano le paranoid?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ne ho provati tre.. ma mi da sempre l'errore...:(
Appena torna mia sorella che adesso ha l'ace plus le metto kitkat che ha detto che lo voleva, vediamo come andrà :D
Anche a me non si installano le GApps... Ora ne sto scaricando altre. Comunque il telefono funziona ugualmente anche senza GApps?
qualcuno puo dirmi come fare per modificare il file per la trasparenza? ho provato tre file manager ma niente...
:'(
si ma me lo fa solo leggere il build.prop ma non modificare..
nova prime al posto di nova launcher niente ancora?
riprova con root explorer e tieni premuto sulla buld.prop fai arpi con e poi editor di testo
ok ora provo.. cmq con un altro file manager mi dice che il file è di sola lettura e non puo essere modificato..
Un bags che ho riscontrato e che se collego il tel al pc come memoria di massa, faccio i trasferimenti, e poi finito disconetto il tel come da procedura,
il tel non riconosce più sd esterna e quindi non apre piu app spostate su sd
il dealer e rubrica della rom alchemy si puo mettere volendo su questa rom?
fatto con root explorer ma qnd salvo rientro nel file e ritorna di nuovo true... come mai?
ok aspetto tue notizie allora.. :)
scusate mi potreste dire come risolvere ho messo la fotocamera in videocamera per sbaglio è appena la apro mi si chiude
intanto che aspetti mi è venuta in mente un idea :P copia la buld.prop sul sd interna o esterna collegala al pc poi dal pc apri la buld.prop con il blocco note individua la stringa cambiala salva e guarda se te l'ha salvata se si ritorna su root explorer e sostituisci la buld.prop :D
Vai in impostazioni->App->Vai in fondo con lo swipe verso sinistra->Nell'elenco cerchi Google Camera o Fotocamera->La selezioni->Fai "Termina" "Cancella cache" "Cancella Dati".
Ragazzi io al momento come sapete uso la prima compilazione della build 3 ma se mi passate il build.prop della 2.2.1 ve lo modifico e vi creo uno zip flashabile da recovery.
in carica da spento lo schermo si accende ogni 5 minuti
Giugiu ricevi troppi cmplimenti! E questa volta ne meriti ancora di piu', hai superato te stesso con questa rom. L'unica difficolta' trovata era nelle gapps che hai allegato, non mi davano lo store ma ne ho installate altre a va. Per ora nessun bug rilevante e la fotocamera per quel che e', lascia solo il desiderio di fare scatti e scatti. Complimenti, ti tengo informato su eventuali bug. Grazie e buon lavoro
Complimenti a tutti gli sviluppatori che hanno collaborato per rendere migliore questa ROM !!! È a dir poco fantastica :) volevo chiedere due info: quale combinazione governator scheduler mi consigliate? Inoltre utilizzare art é pensabile o ancora molte applicazioni non funzionano?
Che applicazione può essere usata per la videocamera? A me lgcamera non funziona; volevo segnalare che per utilizzare il flash per fare le foto/video si può utilizzare floating flash
queste sono le impostazioni datemi ieri dal mitico creatore di questa rom
Prestazioni
Governor:lionheart
scheduler: deadline
Freq min:122
freq max:1008
sono riuscito a modificare il file build.prop ma è restato tutto uguale... non vedo trasparenze... xk?? :(
Usa videocam inllusion o fotocamera kk dal playstore
Vuole dire che non hai salvato il file modificato :) scarica dal play store il programma per modificare il build.prop cosi ti viene piú semplice :)
Ps. Non siamo tanti svilupatori ci sono solo io e smart che mi da una grossa mano in compilazione é in sugerimenti e nel gestire gli utenti tra androdiani xda e facebook :)