Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE name="Giugiu19" post=5582107][QUOTE name="Genio98" post=5580936]ti scarichi link2d cancelli la google camera è installi quella che vuoi ti consiglio fotocamera kk che fa anche i video ed è simile alla stock a solo qualche banner publicitario ma puoi comprare quella senza publicità :)[/QUOTE]
Basta usare adaway e la pubblicità se ne va... Se lo inserisci nella rom è meglio :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Per quei banner bisogna comprare app non vanno via[/QUOTE]
OK ,siccome il note 2 h avuto un problema con la connessione USB quindi e in assistenza, è circa un giorno che il caro ace plus è tornato in prima linea con la speedmod 2.2.1.
Siccome come hai potuto vedere uso il molto come lettore musicale posso dirti quei piccoli bugghini XD
Il bluetooth audio funziona (prima ROM che non è gingerbread che provo cui funziona :D), ma spessissimo il suono si blocca qualche istante per poi ripartire o un po più avanti o un po più indietro.
Il volume della radio FM non riesco a regolarlo e questa volta uso gli auricolari originali Samsung (quelli del note XD).
Il file manager di default non riesce a scrivere la scheda SD e nemmeno da root explorer mi permette di attivare la scrittura per le app e altri file manager.
Il resto funziona tutto alla grande e fluidissimo!!! Grazie per non abbandonare questo cellulare.
Metterò i logcat il prima possibile ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus kitkattoso usando Androidiani App
-
Un'altra chicca, parzialmente bruciata dal post di Sergix: come forse pochi sanno, l'implementazione bluetooth dell'ace plus nativo non supporta tutte le funzioni più moderne, come la musica via bluetooth e le immagini dei contatti sui sistemi viva voce di certe auto. Ho avuto modo di provarlo ieri e..... FUNZIONA!! SI vede il faccione di chi ti chiama in macchina sul display di bordo, anche se mi avevano detto che con l'ace plus potevo scordarmelo.... Spettacolo!!!
-
Una curiosità: c'è un modo per abilitare l'altoparlante frontale quando si ascoltano i messaggi vocali di whatsapp? Oppure non è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIppet
Una curiosità: c'è un modo per abilitare l'altoparlante frontale quando si ascoltano i messaggi vocali di whatsapp? Oppure non è possibile?
Quando ascolti i messaggi vocali di whatsapp basta che appoggi il cellulare all'orecchio e si attiverà l'altoparlante frontale spegnendo lo schermo... Come quando fai una chiamata
Inviato dal mio Ace Plus
ROM: Speedmod KitKat 2.2.1 by Giugiu19
-
Quote:
Priano23
Quando ascolti i messaggi vocali di whatsapp basta che appoggi il cellulare all'orecchio e si attiverà l'altoparlante frontale spegnendo lo schermo... Come quando fai una chiamata
Inviato dal mio Ace Plus
ROM: Speedmod KitKat 2.2.1 by Giugiu19
Purtroppo non è il mio caso perchè se avvicino il telefono all'orecchio sì, lo schermo si spegne, ma il messaggio vocale ricomincia dall'inizio ma provenendo sempre dalla cassa posteriore.
-
Quote:
DIppet
Purtroppo non è il mio caso perchè se avvicino il telefono all'orecchio sì, lo schermo si spegne, ma il messaggio vocale ricomincia dall'inizio ma provenendo sempre dalla cassa posteriore.
è un comportamento anomalo ho appena testato è quando appogio il telefono all'orecchio lo schermo si spegne e funziona la cassa davanti è strano ti faccia cosi ..
-
Quote:
Giugiu19
è un comportamento anomalo ho appena testato è quando appogio il telefono all'orecchio lo schermo si spegne e funziona la cassa davanti è strano ti faccia cosi ..
Grazie Giugiu per la pronta risposta. Secondo te è dovuto a qualche impostazione di viper che magari ho modificato? Non è un "problema", figuriamoci, non mi importa più di tanto. Ho chiesto solo per sapere
-
Quote:
DIppet
Grazie Giugiu per la pronta risposta. Secondo te è dovuto a qualche impostazione di viper che magari ho modificato? Non è un "problema", figuriamoci, non mi importa più di tanto. Ho chiesto solo per sapere
Anche io ho il tuo stesso "problema" con la build KK 2.2.1
-
Quote:
Giugiu19
logcat RadioFM: radioFMkitkatSpeedMod - Pastebin.com
Ottimo lavoro 'giu&smart! :D
-
Quote:
SergiX44
@sergi cos'è?
-
Quote:
Genio98
@sergi cos'è?
Il logcat del volume della radio
-
Voglio ringraziare Giugiu per la meravigliosa ROM e per averla aggiornata al 2.2.1.
-
Ho un problema con il wifi tethering: se lo attivo senza avere il 3g attivo,allora funziona, appena attivo il 3g continua a attivarsi e disattivarsi e per farlo fermare devo riavviare il cellulare.
Per il resto perfetto, la fluidità con clash of clans è impressionante o_O
-
Quote:
SergiX44
Ho un problema con il wifi tethering: se lo attivo senza avere il 3g attivo,allora funziona, appena attivo il 3g continua a attivarsi e disattivarsi e per farlo fermare devo riavviare il cellulare.
Per il resto perfetto, la fluidità con clash of clans è impressionante o_O
be è al quanto normale il wifi tethering usa la rete wifi quindi va in tilt se hai il 3g acesso sta all'utente spegnerlo prima di usare la funzione citata prima :)
-
quindi il wifi ap funziona?
-
Quote:
Genio98
quindi il wifi ap funziona?
No, io lo ho testato ma non funziona, o meglio funziona solo per creare una LAN ma non è possibile garantire una connessione internet ai dispositivi connessi in quanto se attivi l'hotspot con dati accessi va in loop e sei costretto a riavviare il cell
-
Quote:
skele
No, io lo ho testato ma non funziona, o meglio funziona solo per creare una LAN ma non è possibile garantire una connessione internet ai dispositivi connessi in quanto se attivi l'hotspot con dati accessi va in loop e sei costretto a riavviare il cell
attiva l'hotspot e poi attiva il 3g agli altri funziona
-
appena flashata :) sembra ottima
-
Quote:
smartandroidtech
Neanche così mi funziona
-
Quote:
smartandroidtech
E' esattamente quello che ho fatto ma continua a non andare :/
Vi farò un logcat.
-
Quote:
skele
Neanche così mi funziona
Quote:
SergiX44
E' esattamente quello che ho fatto ma continua a non andare :/
Vi farò un logcat.
funziona appena testata .. :)
-
Quote:
Giugiu19
funziona appena testata .. :)
Seguendo alla lettere il metodo nonostante il riavvio del cell continua a non funzionare
-
-
Quote:
SergiX44
quando ti ritorna il note uahauahuahauha le schede sd non hanno nessun problema che mi fai il logcat a fare ?
-
ciao giugiu volevo dire che la rom è stupenda...comunque spero che nella prossima build puoi sistemare la schermato di sblocco con pin che si vedono i numeri tagliati a metà e che aggiungerai il till del flash sulla barra delle notifiche. :) Poi un'altro piccolo bug anche se non è utile ma vorrei fartelo presente quando entri nella modalità sviluppatore e clicchi mostra tocchi non appaiono i tocchi!Ripeto bellissima rom complimenti a te e a smart GRANDIIIIII :):p:p:p:p
-
Quote:
Giugiu19
quando ti ritorna il note uahauahuahauha le schede sd non hanno nessun problema che mi fai il logcat a fare ?[/QUOTE]
Che file comander non riesce a scriverle XD
Torna da pochi giorni a tre settimane, la velocità dell'assistenza Samsung XD
-
Giugiu meglio se rimetti mii file explorer :)
-
se vado in impostazioni - memoria - c'e use external sd as primary col segno di spunta dissativato...
se metto segno di spunta che succede?
-
Quote:
sabbathino
se vado in impostazioni - memoria - c'e use external sd as primary col segno di spunta dissativato...
se metto segno di spunta che succede?
non lo fare al momento non funziona, lascia perdere.
-
molto meglio me file manager di file commander
-
il link delle gapps non funziona più qualcuno mi può dare un link dove posso scaricarle?
-
Quote:
rotten80
il link delle gapps non funziona più qualcuno mi può dare un link dove posso scaricarle?
Funziona, lo ho appena provato e le gapps si scaricano normalmente
-
ok allora è il proxy dell'ufficio che svanga :-(
invece no!!! sono solo un cretinetti in vacanza................... ho sbagliato bottone download :-)
-
-
Quote:
Genio98
Logcat....
-
Come si fanno? :)
-
Quote:
Genio98
Prima scarichi l'app catlog, poi la apri, nel menù selezioni record e metti il filtro degli errori (filter e poi error). Dopo provi ad aprire smart player (che ti dovrebbe dare errore) schiacci ok e fermi il logcat (basta schiacciare sulla notifica). ;)
-
Quote:
Genio98
Soluzione: scarichi rocket player dal play store che è pure migliore.
-
Quote:
Genio98
Quoto, lo volevo far presente anch'io ho anche scaricato apollo che su un altra rom non mi dava problemi ma qua sì :(
-
Qualche app fotocamera che funzioni il camcord?
Quelle postate le ho provate tutte ma nessuna funziona la camera come risolvo? grazie;)
Ho provato queste!.
-fotocamerda kk (non funziona cioè funziona ma non salva i video)
-fotocameraJb (non funziona cioè funziona ma non salva i video)
-camerainlusion (funziona ma non mi piace)
-lgcamera (non funziona)
-fotocamera ics+ (non funziona).
Altre ne sto provando qualche consiglio?
EDIT: Sono riuscito a fare cosi
installato fotocamera ics + videocam illusion