Ciao Mark5 ho cercato di installare la tua rom via recovery sia da sdcard che da sd interna e mi da sempre un errore (status 7) e mi abortisce l'installazione mi potete aiutare grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Mark5 ho cercato di installare la tua rom via recovery sia da sdcard che da sd interna e mi da sempre un errore (status 7) e mi abortisce l'installazione mi potete aiutare grazie
Ho gia scaricato 10 volte tutte le rom cm10- alchemy 1.02 - fastrom -galaxy mod ma il risultato e' sempre lo stesso .adesso provo a rinstallare cwm
6.033 per vedere che sia quello ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da tare61
Ma e strano perche a gli altri mi sembra che non siano successe tutte queste cose.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Prova a rinsallarla e segui tutti i passaggi:
copiare lo zip nella sd card
wipe data
wipe cache (altamente consigliati fare tutti i wipe altrimenti c'è rischio che si presenteranno problemi di qualsiasi tipo)
wipe dalvik cache (menu advanced)
format EMMC (menù muont)
install zip from sd card
selezionare lo zip fast rom
attendete fino alla fine ... non rimuovete la batteria durante il primo avvio!!!!
Potrebbe essere l'antivirus avast a bloccare tutto?
Quote:
Originariamente inviato da tare61
No... Assolutamente non può essere l'antivirus, il quale è stato ampiamente detto essere solo un'occupazione di memoria altamente inutile...
In ogni caso pare che le nuove versioni della CWM non siano compatibili con le funzioni assert dell'updater script... Eliminandole dovresti risolvere il tuo problema
Quote:
Originariamente inviato da alfyprogamer
Allora il kernel è gia inatallato di default. Tu devi scaricare dal play store no frills cpu control. Dopodiche apri l'applicazione e su governor metti smartassh3 e su scheduler metti anticipatory.