La banda base è la rom stock usata come base. La fast rom è stata creata a partire dall'alchemy, l'alchemy a partire dalla custom rom v4, la custom rom v4 a partire dalla rom stock S7500XXLH1. Quindi non devi fare nulla ;)
Visualizzazione stampabile
La banda base è la rom stock usata come base. La fast rom è stata creata a partire dall'alchemy, l'alchemy a partire dalla custom rom v4, la custom rom v4 a partire dalla rom stock S7500XXLH1. Quindi non devi fare nulla ;)
Ti ringrazio ;~)
Inviato dal mio GT-S7500
Per essere precisi la alchemy non deriva dalla custom v4 ma da una stock di Samsung
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Vorrei fare una correzione a ciò che ha detto BerryMione e integrare qualcosa che pare non essere stato ben compreso dai più:
La alchemy è basata su una stock, non sulla Custom V4 nello specifico comunque.
Se come banda base ti è rimasta la LH1, penso che tu derivi dalla Custom v4 che ormai è diventata obsoleta visto che i firmware sono stati aggiornati...
Secondo... Tu lamenti il fatto che la banda base stessa è rimasta invariata dopo il flash: questo succede perché la baseband viene aggiornata solo ed esclusivamente tramite Odin/Heimdall, ed è questo il motivo per cui in molte guide si consiglia, per ogni cambio di ROM, di ripartire sempre dalla ultima stock. Pare infatti che a lungo andare, a forza di flash, la baseband si "logori", "invecchi" tanto da portare problemi al terminale e a non permettere più di percepire i miglioramenti portati da CR e/o CK (io sono in questa situazione, e appena potrò un flash con Heimdall e conseguente ripartenza da 0 non me lo toglie nessuno).
Traete voi le conclusioni sulla necessità di aggiornare la baseband sulla base delle informazioni riportate sopra...
A buon rendere ;)
Ok sei stato chiarissimo. Ma adesso, se volessi rifare da capo tutto il processo di installazione, dove la posso reperire la versione stock rom aggiornata e, conseguentemente, usufruire di una versione banda base non obsoleta?
Inviato dal mio GT-S7500
Sammobile.com previa registrazione al forum... Lì sopra sono stoccate tutti firmware rislasciati da samsung per qualunque tipo di telefono ;)
Scusa Loxdegio, non voglio apparire petulante, insomma un rompiballe rotfl, ma quale stock rom mi consigli? Considerando che, devo rifare nuovamente il processo di installazione, non vorrei flashare con Odin, un firmware sbagliato.
Metti l'ultima che trovi su samfirmware... Tanto poi tornando poi a questa non dovresti avere problemi di sorta ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve a tutti,
dopo aver provato diverse Rom, questa mi sembra la più leggera ed il telefono non fatica ad avviare le applicazioni, premetto che uso il telefono per lavoro, una sola cosa mi manca e se ci fosse una soluzione sarebbe perfetta, google calendar mi dice che non è compatibile, prima di questa rom lo avevo installato, c'e una soluzione ?
Grazie mille a tutti
Samung Galaxy Ace 7500 plus
Salve a tutti,
Domanda facile e magari stupida, per rimuovere le applicazioni recenti aperte, come devo fare???