Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se tutto vada bene credo che stasera posteró la v0.1.2
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark5
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
postala anke se tutto va male :p rotfl xD
-
Quote:
mark5
Androidiani App
cmq sappi ke la "X" per eliminare tutte le notifiche, non funziona...solo se elimini una ad una se ne vanno o se le apri una ad una...
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
cmq sappi ke la "X" per eliminare tutte le notifiche, non funziona...solo se elimini una ad una se ne vanno o se le apri una ad una...
Non ho capito di che stai parlando O.o
-
Quote:
mark5
Non ho capito di che stai parlando O.o
Androidiani App
Quando hai tante notifiche nella barra in alto, per eliminarle tutte cosa fai? Di solito nel firmware samsung c'č il tasto cancella...su questo firmware premendo la "X" in alto a destra del menu a tendina si dovrebbero cancellare tutte le notifiche...
-
Quote:
Quando hai tante notifiche nella barra in alto, per eliminarle tutte cosa fai? Di solito nel firmware samsung c'č il tasto cancella...su questo firmware premendo la "X" in alto a destra del menu a tendina si dovrebbero cancellare tutte le notifiche...
La alchemy ux presenta lo stesso problema e questa rom č basata sulla ux, trai da solo le conclusioni.
Comunque mi sembra di aver letto che imre aveva intenzione di fixare questo bug.
-
Ragazzi non č un problema ..... per eliminare le notifiche basta spostare la notifica che si vuole eliminare verso sinistra o destra..
-
Quote:
mark5
Ragazzi non č un problema ..... per eliminare le notifiche basta spostare la notifica che si vuole eliminare verso sinistra o destra..
Androidiani App
si ma era comodissimo eliminarle tutte insieme :)
-
mi da problemi con viber sia nella registrazione del mio numero che con la ricezione / Invio di messaggi ecc...problemi vari con viber insomma...
-
Quote:
mi da problemi con viber sia nella registrazione del mio numero che con la ricezione / Invio di messaggi ecc...problemi vari con viber insomma...
Ma non saprei a me funge tutto bene.. proveró a revisionare