Ok mi scuso se avete capito male volevo dire che con la Cm 10.1 é Lento lo provata e mi pareva abbastanza lenta quindi o messo la speed mod e adesso e diventato veloce di nuovo
Visualizzazione stampabile
E' una buona cosa che state lavorando a JB Giugiu,ma se dovessi avere qualche momento libero ritorna sul progetto della cm 7. Come tutti sanno è la più stabile fra le cyanogen mod,è veloce,molto personalizzabile e ci sono molte Rom basate su di essa(immagina quanti porting si potrebbero fare rotfl)
Io direi: prima JB/KK poi se non ci fosse più niente da fare GB.
Certo, anche io cerco una rom molto stabile, ma con qualcosa in più della stock. Il telefono non riesce A stare con una rom per più di 3 mesi. Per ora la più stabile che ho trovato è la speedmod 2.5.1. Più che altro speravo in un porting di lollipop perchè ormai android 2.3.7 è obsoleto...da quando gli sviluppatori hanno cambiato terminale non hanno più rilasciato update... Se solo la Samsung rilasciava un aggiornamento a I.C.S. o Jelly Bean era un ottimo terminale. Ormai è da tre anni che ho l'ace plus ed ha le ore contate, ma samsung stai sicura che un' errore non si commette due volte! già dopo un mese dal'uscita dell'ace plus è uscito l'ace 2, poi l'ace 3, l'ace 4, l'ace style (l'ultimo ace Galaxy Ace Style | SAMSUNG Italia ), tutti con hardware molto simile, ciò che varia è il software. Non so se le altre aziende fanno lo stesso, ma tre anni per un cellulare che costava 170 euro nel 2012 non sono tanti.
gia' radio... io nel mio caso lo uso come secondo telefono ( ho un vecchio L9 ) , e devo dire che si difende ancora bene con i dovuti accorgimenti. Ho installato la stock alleggerita all'osso, ovvero: ho eliminato tutte le apps samsung, tutto quello che riguarda google, widgets vari e settato su performance, holo launcher; il telefono ora non presenta nessun rallentamento, no crash, è reattivissimo!
Nonostante questo sento la mancanza di un jelly bean, sopratutto dei toggle della tenda notifiche, dello switch veloce 2g/3g ecc.., Per fortuna ovvio a queste "mancanze" con dei widget esterni... Grazie Samsung! -.-