Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
La cm7 sarebbe 2.3.7 giusto? se riesci a farla ti faccio una statua :D
Si e gingerbread 2.3.7 ma non è facile per ora va in bootloop dopp la scritta samsung sto ricontrollando tutto per vedere dove il problema
-
Grande! Vai così e magari ricontrolla bene che è sicuro un errore di compilazione oppure di conflitto fra alcuni file(capisco che non è facile fare un porting di questa maniera).Comunque quando il bootloop sarà risolto io sarò felicissimo di provarla anche perchè potrebbe essermi utile per terminare la mia Rom ;)
-
Quote:
lallotatto
Grande! Vai così e magari ricontrolla bene che è sicuro un errore di compilazione oppure di conflitto fra alcuni file(capisco che non è facile fare un porting di questa maniera).Comunque quando il bootloop sarà risolto io sarò felicissimo di provarla anche perchè potrebbe essermi utile per terminare la mia Rom ;)
adattare la cm al nostro terminale non è semplice ma speriamo di riuscirci :)
-
-
Non ti conviene eliminare gli init.d script? Visto che devi ancora testare il funzionamento?
(\_/)
(• . •)
-
Quote:
troll4
Non ti conviene eliminare gli init.d script? Visto che devi ancora testare il funzionamento?
(\_/)
(• . •)
Ma non penso centrino va in bootloop dopo la scritta samsung
-
Lo so, ma era tanto per dire... Comunque mi sembra che hai messo dei doppi spazi nell'updater script e forse qualche virgola in meno... L'ho controllato circa 2-3 ore fa, quindi non chiedermi dove e come, ma mi ricordo che c'erano alcune imperfezioni, se invece è giusto e sono io che me li sono sognati, scusa...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Lo so, ma era tanto per dire... Comunque mi sembra che hai messo dei doppi spazi nell'updater script e forse qualche virgola in meno... L'ho controllato circa 2-3 ore fa, quindi non chiedermi dove e come, ma mi ricordo che c'erano alcune imperfezioni, se invece è giusto e sono io che me li sono sognati, scusa...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Vedo di ricontrollare ma il flash va a buon fine il problema e che si blocca all avvio ... Tu pensa che blackburner tentando il port di questa rom a perso la pazienza e a cambiato terminale
-
Amici nessuna novità per questa rom?
-
Quote:
h4ck3r43v3r
Amici nessuna novità per questa rom?
ci stiamo lavorando pultroppo e più difficile del previsto ma ci riusciremo :)
-
A
Quote:
Giugiu19
ci stiamo lavorando pultroppo e più difficile del previsto ma ci riusciremo :)
A che punto siete arrivati? :)
-
Quote:
SergiX44
A
A che punto siete arrivati? :)
Per ora a un punto morto ma ci siamo lavorando molto spero di darvi nuove news presto
-
Come siamo?
Posso installarla o no?
-
Quote:
robertodoria
Come siamo?
Posso installarla o no?
Sono a un punto morto e probabilmente ci resterà visto che stanno lavorando a Jelly Bean.
-
Quote:
SergiX44
Sono a un punto morto e probabilmente ci resterà visto che stanno lavorando a Jelly Bean.
Diciamo che non a molto senso continuare lo sviluppo di una rom ormai vecchia stiamo lavorando su jelly bean :)
-
So capisco ma la cm7 è e restera sempre la piu stabile in assoluto a me Nel mio ace plus mi piacerebbe avere la cm7 o al massimo la cm9 4.0.4 che Sono le migliori
-
Quote:
robertodoria
So capisco ma la cm7 è e restera sempre la piu stabile in assoluto a me Nel mio ace plus mi piacerebbe avere la cm7 o al massimo la cm9 4.0.4 che Sono le migliori:thumbup:
Peccato che la cm7 per il nostro dipositivo manco parte e la cm9 ha bug che la cm10/10.1 non ha :D
-
Se sapeve neanche lo compravo sto Telefono.paccho
-
Paccho Nel senso che e abbastanza lentino a mio parere
-
Quote:
robertodoria
Paccho Nel senso che e abbastanza lentino a moo parere
robertodoria non sei nuovo del forum quindi rispetta il regolamento attento hai doppi post ...non è lento come telefono e solo che samsung non li ha dato il supporto che meritava
-
Quote:
Giugiu19
robertodoria non sei nuovo del forum quindi rispetta il regolamento attento hai doppi post ...non è lento come telefono e solo che samsung non li ha dato il supporto che meritava
Ok mi scuso se avete capito male volevo dire che con la Cm 10.1 é Lento lo provata e mi pareva abbastanza lenta quindi o messo la speed mod e adesso e diventato veloce di nuovo
-
E' una buona cosa che state lavorando a JB Giugiu,ma se dovessi avere qualche momento libero ritorna sul progetto della cm 7. Come tutti sanno è la più stabile fra le cyanogen mod,è veloce,molto personalizzabile e ci sono molte Rom basate su di essa(immagina quanti porting si potrebbero fare rotfl)
-
Quote:
lallotatto
E' una buona cosa che state lavorando a JB Giugiu,ma se dovessi avere qualche momento libero ritorna sul progetto della cm 7. Come tutti sanno è la più stabile fra le cyanogen mod,è veloce,molto personalizzabile e ci sono molte Rom basate su di essa(immagina quanti porting si potrebbero fare rotfl)
Si lo so ma il problema sta che il kernel non fa il boot con la cm7
-
Quote:
lallotatto
Quoto lallotatto
Già vero ottima la JB ma se puoi provaci!:D a sistemare la cm7
-
Io direi: prima JB/KK poi se non ci fosse più niente da fare GB.
-
Quote:
smartandroidtech
Io direi: prima JB/KK poi se non ci fosse più niente da fare GB.
io penso che la cm7 è un progetto chiuso ma non è detto che non si possa riaprire in futuro
-
Quote:
Giugiu19
io penso che la cm7 è un progetto chiuso ma non è detto che non si possa riaprire in futuro
Ok,allora aspettiamo notizie.
-
Quote:
lallotatto
Ok,allora aspettiamo notizie.
ragazzi riprendete questo progetto!!!!!! Son sicuro che molte persone ( compreso me ) vorrebbero una cm7!!!
-
Certo, anche io cerco una rom molto stabile, ma con qualcosa in più della stock. Il telefono non riesce A stare con una rom per più di 3 mesi. Per ora la più stabile che ho trovato è la speedmod 2.5.1. Più che altro speravo in un porting di lollipop perchè ormai android 2.3.7 è obsoleto...da quando gli sviluppatori hanno cambiato terminale non hanno più rilasciato update... Se solo la Samsung rilasciava un aggiornamento a I.C.S. o Jelly Bean era un ottimo terminale. Ormai è da tre anni che ho l'ace plus ed ha le ore contate, ma samsung stai sicura che un' errore non si commette due volte! già dopo un mese dal'uscita dell'ace plus è uscito l'ace 2, poi l'ace 3, l'ace 4, l'ace style (l'ultimo ace Galaxy Ace Style | SAMSUNG Italia ), tutti con hardware molto simile, ciò che varia è il software. Non so se le altre aziende fanno lo stesso, ma tre anni per un cellulare che costava 170 euro nel 2012 non sono tanti.
-
gia' radio... io nel mio caso lo uso come secondo telefono ( ho un vecchio L9 ) , e devo dire che si difende ancora bene con i dovuti accorgimenti. Ho installato la stock alleggerita all'osso, ovvero: ho eliminato tutte le apps samsung, tutto quello che riguarda google, widgets vari e settato su performance, holo launcher; il telefono ora non presenta nessun rallentamento, no crash, è reattivissimo!
Nonostante questo sento la mancanza di un jelly bean, sopratutto dei toggle della tenda notifiche, dello switch veloce 2g/3g ecc.., Per fortuna ovvio a queste "mancanze" con dei widget esterni... Grazie Samsung! -.-
-
Saluto tutti i possessori dell'ace plus, dopo 3 anni ho cambiato terminale: sono passato al Motorola Moto G, pagato 159 €, secondo me il migliore in rapporto qualità/prezzo.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
In questi ultimi tempi ho fatto un po' di salti mortali da un telefono all'altro e solo per adesso mi sto arrangiando con il Galaxy S Advance + MIUI custom . Mi spiace anche a me aver lasciato l'Ace Plus da quasi più di un anno perchè aveva i suoi pregi e ci ero affezionato ma ormai tutte le nuove app richiedono Hardware e Software più aggiornato....