Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Consiglio Mint se vuoi poi anche cominciare ad usarlo... Tanto è su base Ubuntu, ma è molto migliore e free a mio parere... ;)
[OT] lox tu sei obbligato a passare ad arch! adesso la comunità ha reso disponibile tutto il necessario per sviluppare per android, basta l'anciare un paio di comandi da terminale per avere il sistema pronto a lavorare su kernel, applicazioni e quant'altro. Una comodità bestiale su un sistema minimale ;) [/OT]
-
a quanto o capito da un analisi veloce non riesce a montare la partizione sistema .. o rifatto il meta-inf .vedo di ricompilarla senza fare nessuna modifica dalle sorgenti e vediamo cosa riusciamo a risolvere
-
[OT] Giugiu si nu brav wuaglion ma l'italiano e' nat cos <3 [FINE OT]
Appena finisci di sistemare il tutto la provo, intanto ti becchi un Thanks :P
PS: Traduzione: Giugiu sei un bravo ragazzo, ma l'italiano e' un'altra cosa <3
PS2: Non te la prendere scherzo io ^^
-
in questi giorni carico la versione compilata dalle sorgenti di blackburner senza effettuare modifiche poi aspettiamo che lox adatti il suo kernel alla cm7 :) cosi sarà una bomba
-
Quote:
Syndrome
[OT] Giugiu si nu brav wuaglion ma l'italiano e' nat cos <3 [FINE OT]
Appena finisci di sistemare il tutto la provo, intanto ti becchi un Thanks :P
PS: Traduzione: Giugiu sei un bravo ragazzo, ma l'italiano e' un'altra cosa <3
PS2: Non te la prendere scherzo io ^^
basta modificare il manifest ed indicare il repo di loxdegio come sorgente per la compilazione del kernel, questo in base a quanto è scritto nella documentazione del team cyano. Su xda university si trova l' how to
-
ragazzi CM7_TEST1 on-line @lox quando inizi ad adattare il tuo kernel alla cm7 passa il link delle sorgenti che le posto in prima pagina grazie mille :)
-
Non saprei nemmeno che significa adattare il kernel alla CM... Ma posso lavorarci su
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
loxdegio
Non saprei nemmeno che significa adattare il kernel alla CM... Ma posso lavorarci su
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sarebbe da rendere compatibile il tuo kernel in modo che funzioni sulla cm 7 se si può lox naturalmente fai con calma senza fretta
-
non c'è da rendere compatibile il kernel, c'è da compilare la rom inserendo tutto ciò che non è presente nei repo del team CM all'interno del manifest. Tu puoi già compilare la CM7 usando il kernel di lox. A compilazione ultimata vai in dev mode (menù impostazioni) e controlli che tutto sia funzionante. Io ho tentato più volte con risultati pessimi, la compilazione mi si piantava con n mila errori e non avendo troppa voglia/tempo ho lasciato perdere.
-
ma la CM7-TEST1 si può già installare o bisogna aspettare?