Visualizzazione stampabile
-
si devo inserire molti altri tweak compatibili che ho trovato sul web, ma ho bisogno anche di un vostro parere sulle layout holo che ho inserito
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
si devo inserire molti altri tweak compatibili che ho trovato sul web, ma ho bisogno anche di un vostro parere sulle layout holo che ho inserito
A me piace molto .. occhio con i tweak perchè non sono tutti compatibili tra loro .. poi devi adattarli al kernel lox per sfruttarlo al massimo :)
-
Si ma in alcuni casi c'è il testo nero e non credo stia bene sulla layout nera... ma non so come cambiare colore
Come posso adattarli al kernel? :)
-
Quote:
BerryMione
Si ma in alcuni casi c'è il testo nero e non credo stia bene sulla layout nera... ma non so come cambiare colore
Come posso adattarli al kernel? :)
Che so io devi modificare il layout del font e metterlo bianco :)
-
ok...invece per adattare gli script?
-
Quote:
BerryMione
ok...invece per adattare gli script?
Chiedi a lox in privato visto che il kernel è il suo ti saprà consigliare come fare :)
-
ah un'altra cosa, ho scritto che c'è un bug. Ovvero, flashando la 0.4, al primo avvio del cell con la rom si riavvia dopo la bootanimation, hai qualche idea che cosa è dovuto?
-
Quote:
BerryMione
ah un'altra cosa, ho scritto che c'è un bug. Ovvero, flashando la 0.4, al primo avvio del cell con la rom si riavvia dopo la bootanimation, hai qualche idea che cosa è dovuto?
Sicuramente ce qualcosa che blocca l avvio prova a fare un logcat per vedere se riesci a riscontrare il problema ..
-
Nell'Advance Rom Alpha 0.5 il tema sarà il touchwiz :)
-
Quote:
BerryMione
Kernel e tweaks... In particolare tweaks per lo zipalign e/o sqlite optimization